ALMOST FAMOUS (Il successo ti cambia la vita)
di NiNieL82

11/03/22, ore 05:02

Davvero un bell'inizio, complimenti. La lettura è scorrevole e lineare, merito della semplicità con cui scrivi e che rende il capitolo facile da capire e immaginare. Il carattere dei personaggi è descritto molto bene e il loro modo di essere e di rapportarsi mi incuriosisce e diverte allo stesso tempo, soprattutto i battibecchi che caratterizzano la conversazione e che non cadono preda dei soliti cliché.
Devo dire che la trama mi ha incuriosita molto, perchè diversa dalle storie che ho letto finora e che, bene o male, purtroppo si assomigliano tutte.
Ho apprezzato molto anche lo scherzetto dell'anello. Ammetto che, probabilmente, anch'io me lo sarei tenuto per dispetto ;)
Spero che siano così anche i prossimi capitoli perchè ne uscirebbe davvero una bellissima storia.
A presto

09/07/14, ore 20:16

Ciao :-)
Mi piace questo inizio. Mi incuriosisce e ho voglia di leggere il continuo. Il personaggio di Edith mi piace e anche il nome è molto bello. In certi sensi sono d'accordo con lei: odio le persone che arrivano molto in ritardo non tenendo conto delle altre persone.
Vado a leggere il prossimo capitolo ;-)
Jodie <3

14/11/11, ore 21:23

Wow! E finalmente sono arrivata al sessantesimo! Credevo di non farcela, ma questa trama così intrigante mi spingeva a continuare e continuare... finchè non ho finito! Lasciatelo dire: hai scritto un capolavoro!  :) A parte il fatto che Orlando è uno dei miei attori preferiti e Jude... bè, Jude ha pure lui la sua dose di fascino, ma... Edith è diventata un personaggio quasi reale! I dialoghi, i pensieri, le azioni... mi hai fatto ricordare Pirandello, che non si lasciava sfuggire nulla! O.O
Che dirti?
Complimenti!

09/10/06, ore 18:22

Ke bella sorpresa qst cap!!In effetti Orlando nn si è comportato da vero e proprio lord...ma sn certa ke saprà farsi perdonare!Rachel mi pare 1bel personaggio, controbilancia bene Edith; Brian risulta essere il classico figlio di papà, nato col sedere nel burro, ke nn ha mai dovuto faticare molto x ottenere qlcs.Di Emma nn parlo nemmeno, x' una ke si trastulla col fidanzato della sorella nn merita nessun commento! Complimenti e continua così!!

Keike
09/10/06, ore 15:12

Eheheheh le cose si fanno alquanto interessanti.. ^^ Edith ha proprio un bel caratterino, forte e sicura d sè...... a me piace molto il suo xsonaggio.... C voleva proprio una tipetta sopra le righe come lei.... Ma...veramente Brian c prova cn tutte??? Addirittura con la Bosworth?? O___O Daiiiii allora è ridotto proprio male! XD Brava..... continua a scrivere e ad aggiornare presto! Un bacio...keike

09/10/06, ore 09:19

La storia promette bene!!Xò nn puoi buttar lì il sasso e ritirare la mano...mi riferisco all'incontro alla festa!!!Aggiorna appena puoi,siamo curiose!!

chicca
05/10/06, ore 14:42

scorrevole, semplice l'ambientazione e la trama, ma non scialba! brava!

carlottina
25/09/06, ore 16:48

hei! Complimentoni! davvero scorrevole e semplice, ma che interessa: stupenda l'idea di farlo scambiare per un cameriere! ma quello che volevo chiederti è se continuerai mai anche con "A freak of destiny" qll con Lij? Era troppo bello e nn è il solito orlando bloom! Cmq continua cosi cn qst fiction, è molto bella e promette bene! In bocca al lupo! *carlottina*

Fefe
22/09/06, ore 21:53

bentornata!forse non ti ricordi ma io ho recensito anche altre tue fanfiction...comunque, come al solito è scritta molto bene e anche il personaggio di Edith mi piace molto..aspetto il seguito!alla prossima!

Keike
19/09/06, ore 19:03

Ehehheheh complimenti x la storia, frizzante e intrigante come nn mai! ^_^ Ottima stesura, e i dialoghi sn appropriati. Ke dirti? Peccato tu abbia pubblicato solo un capitolo, la tua storia è davvero interessante, la giornalista è una vera pantera, mi piace e sn sicura ke darà filo da torcere al povero Orlando!!! ^o^ Continua a scrivere e aggiornare presto, mi raccomando nn lasciarci col fiato in sospeso! ^_^ Baci Keike

Bebe
19/09/06, ore 17:25

Complimenti x cm è scritta!E'piacevole da leggere!!Ma nn mi meraviglio x' avevo già letto 1 tua precedente ff("un amico particolarmente impo"), xciò sapevo cs aspettarmi! Ke smacco x il prode Orlando esser scambiato x 1s,mplice cameriere.Qste skermaglie iniziali sn molto verosimili!E credo ke il fatto ke Edith nn abbia restituito l'anello sia una tattica x rivederlo + ke 1 dispetto...!

uriko
19/09/06, ore 16:15

hola bella!!!! finalmente sn riuscita a recensire.. mamma mia è veramente lunga!!! cmq la storia promette bene e Edith mi piace già... ah ah ah troppo bella la scena del cameriere.. continua così.. ciao!!!!!!!

18/09/06, ore 18:24

Niniel...scrivi molto bene eccetera eccetera....ma perchè Edith deve essere così stronza???????

18/09/06, ore 15:01

Heilà!E' particolare questa ff...mi piace..=) E' tutto molto dettagliato e scrivi molto bene,è scorrevole! Sono certa che verrà una bella storia! Aggiorna al più presto!^^ continua così