Non l'ho mai detto
di McMalfoy

01/11/12, ore 21:10

Il primo capitolo è molto bello spero che la storia continui perchè scrivi con delicatezza e amore.se puoi potresti rispondere alla recensione??

10/02/12, ore 21:08

Stupendissimamente stupenda *.*...recensione più corta nella storia delle recensioni corte..ma non ci sono parole per descrivere quanto ti adoro...me ne vado
bacio
stalker Lella ^_^

09/02/12, ore 22:06

ohhh ma che fic tenera *o* :3 adoro come hai delineato il carattere di Draco, e di Harry anche ^-^ sìsì, mi hanno fatto entrambi davvero tantissima tenerezza <3 hahaha, e mi ha fatto ridere Hermione quando ha posto quella domanda a Draco! Che genio, lei capisce tutto prima di chiunque XD
secondo me la Drarry ti è venuta magnificamente, mi è piaciuto moltissimo leggerla. Perciò non hai alcun motivo di preoccuparti, non hai bisogno di dire che non ti convince, perché stà sicura che convincerà molte altre persone che leggeranno dopo di me ^^
bye bye,
Kalix ^^

09/02/12, ore 21:38

Secondo me è venuta carina =)
a me le Drarry piacciono molto, per cui appena ho letto i personaggi mi sono fiondata ^^.
A mio parere tutti gli avvenimenti sono ben scritti, ma sei andata un po' di fretta nell'esporli, fai con più calma e viene una meraviglia ;)
la frase finale è stata la migliore *-*
credo che siano entrambi un po' OOC... insomma: Draco che balbetta dopo aver baciato Harry e quest'ultimo che prende in mano la situazione... direi che mi è piaciuto più il modo di agire di Harry che quello di Draco =)
detto ciò...
saluti,