Gregory Lestrade non riesce a prendere sonno
di Joey Potter

09/02/12, ore 22:42

Eccomi eccomiiii *-*
Ho sentito tutto il disagio di Greg, in quella stanza troppo piccola e troppo calda. Ho percepito la sensazione dell'intonaco fra le dita e il peso delle coperte.
Quel dubbio, quel dubbio così orribile. Lei è un'ottima agente offuscata dall'odio ma quelle parole continuano a ronzare nella testa del povero Greg che vorrebbe solo riuscire a dormire, dimenticare quei dubbi e scollegare il cervello. Non può credere che abbia ragione ma non può neppure ignorarla.
"non è mai riuscito ad inserire la giusta convinzione nei richiami ai loro battibecchi" Posso interpretarlo come senso di colpa? Se avesse convinto Sally ad andare oltre il suo odio, se avesse aiutato Sally a conoscere il vero Sherlock, se l'avesse fatto prima...forse quel dubbio non si sarebbe mai affacciato nella sua mente e ora non starebbe tormentando neppure lui.
Anche io non sopporto Sally, lei e quell'altro non vedevano l'ora di vederlo cadere. Giuro che capisco più Jim, almeno lui era la nemisi di Sherlock. Sally non è neppure degna di pulirgli le scarpe.
Che altro dire? Sempre bravissima! *-*