Niall ed Ella,una notte,mille emozioni.
di _IceEyes

27/09/12, ore 22:55

MA MA MA MA MA MA MA MA MA MA MA MA MA MA MA MA MA MA MA MA MA MA MA MA MA MA CEH CEH CEH CEH MA CEH LOL è KYJTHRGFSZDGNMXDKTJHG *------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------* GO VIVIANA GOOOOOOOOOOO AHAHAHAHAHHA CONTINUA A SCRIVERLE COSì E AVRAI UN FUTURO :') AHAHHHAAH MA WTF? AHAHAHAH è STUPENDA,DAVVERO HGFSXHGF -SERE <3

09/09/12, ore 05:52

OK.VOGLIO ESSERE ELLA. Si u-u sono assai pervertita lol comunque bellissimo OS! Fanne altri loool

13/05/12, ore 21:30

oddio che os albcksbaclcalbcskbal. non ti consideremo pervertita, dai. in fondo sei stata dolce *w*
insomma, per concludere: MI PIAAAAAAAAAAAAAAAACE!
la parte che mi è piaciuta di più è stata............ non esiste! MI E' PIACIUTO TUTTO. lalalaaa.

Vuoi farne altre con gli altri ragazzi? FAI FAI FAI. ksacbkjsbak
complimenti! e alla prossima. xxx

12/03/12, ore 17:25

WOOOOOO *stappa lo spumante e brinda* HANNO CONSUMATO *suona le trombette* (?)
Mi ci voleva proprio una bella OS rossa, sì sono pervertita, non sembra ma lo sono ahaha
Mi sento sollievata dal fatto di non essere l'unica che va in crisi quando deve descrivere " l'ingresso " AHAHAH
comunque l'hai descritto molto bene e  mi piace molto dkhjgfgkwehl e credimi più la fai spinta e meglio eh *torna la perversione* ahah
Aspetto un'altra OS come questa, perchè tu ne SCRIVERAI altre uù
Con questo ti saluto mogliettina mia ♥ Brava, comunque spero che questa Ella non sia tu, perchè vorrebbe dire che mi tradisci con Horan PUAH ahah
Un bacione amour c:

12/03/12, ore 17:00

madò, che film mentali che mi faccio io AHAHAHAHHAH è bellissima invece, farne altre con anche gli altri ragazzi è una buona idea:3

29/02/12, ore 15:59

"Non che io sia pervertita" .... Viv, tu SEI pervertita !!! Detto questo .... mi sembrava di essere li' *------* mi hai lasciata senza parole cazzo :').
Ma io ti ADORO e MI RACCOMANDO se scrivi altre OS dimmelo le voglio assolutamente leggere anhce se so' sconcie !!!
P.S. mi sento una specie di stalker in questo momento, sappi che non seguo i tuoi movimenti bancari, tranquilla ;)
Con tanto LOFFFE <3
Tua jasmine (?)

25/02/12, ore 22:04

-Il momento dell’”entrata” dell’amichetto-
AHAHAHAAHAHHAHAHAHAHAHAH ODDIO HO RISO MEZZ'ORA!
Anche io sono andata in palla totale quando dovevo descrivere quella cosa! Infatti poi ho proprio evitato di farlo!
Eccomi quaaaaaa! Come da te richiesto ho letto la tua meravigliosa one shot, sei brava! :D
Se vuoi un mio parere l'idea di scrivere una os rossa su ognuno dei cinque mi alletta (?) sono moooolto favorevole, quindi sisi, inizia pure il tuo lavoretto :) Quella che più mi piacerebbe sarebbe del Tommo, ma fai tu ovviamente! :)
Nialler piccolino :3 non me l'ero mai immaginato in questa situation (Mike the situation (?)) ma alla fine poverino anche lui si dovrà pur dare da fare no? E' così tenero, mi viene voglia di abbracciarlo, ok basta dai.
Ti manderò anche un messaggio per farti sapere della recensione, scusami se ti scrivo ovunque ma non vorrei che tu non la vedessi :)
Allora aspetto le altre OS, complimenti ancora..
Un bacio, MotaCarota xxx

23/02/12, ore 16:45

Eccomi qua sono quel panda di twitter (?)
Non mi sono per niente scandalizzata anzi, mi piace molto come scrivi e come descrivi soprattutto le scene e i sentimenti che provano i protagonisti.
Molto brava, mi è piaciuta molto :3
Se scrivi qualche FF non esitare a contattarmi eh. ùù
Se vuoi passa anche da me.
#muchlove <3

10/02/12, ore 21:03

Vamosss a la playaaa oh oh oh
Vamosss a la playaa Oh oh oh
A me me gusta la playa Oh Oh Oh :P
Non chiedermi il perchè io stia cantando questa canzone perchè non ne ho idea, so solo che sto vedendo un video e sto ridendo da mezz'ora :D AHAHAH Comunqueeeeee passiamo a questa shot :D Come già ti ho detto su Facebook, cara, questa Shot è TFVYGBHNJBVFDFGHJNBVCDFGHHNBVCDFGHJNBVDFFTGYUJJHGDSXCVBNHYTRFVBNH ;D Dico davvero eh!!! :D Non vedo l'ora di leggerne altre :D Perchè ce ne saranno molte altre, e se hai bisogno c'è il tuo caro e buon vecchio ********** ;D AHAHAH TI Lascio intendere :D
Sei stata bravissima a scriverla :D Fidati di me Brotella <3 :D
E comunque dillo che sei te Ella e che quello che hai scritto è solo la pura verità :D AHAHAHAAH ( TE PIACEREBBE xDxD) AHAHAHAHAH <3
Con questo Passo e Chiudo :D

10/02/12, ore 18:54

mma sono bbellissimi.
e mi è piaciuta molto questa O.S e no, non sono una pervertita però (o forse sì...?)
no, faccio la seria.
sei brava a scrivere, descrivi bene ed usi belle parole.
e..bho, non sono brava a scrivere cose 'tecniche' sappi che però ti metto nei preferiti.

09/02/12, ore 23:39

Oddio mi è piaciuta tantissimo...Mi è sembrato di viverla...
Complimenti! Continua, io ti seguirò senza dubbio! :)