Pandora
di Kristi 87

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
01/02/07, ore 20:46

Kukukukuku...
Ah, ricordati una cosa: Isilpeko, in presenza di altri madrelingua italiani, attacca a parlare in italiano strettissimo.
Adoro il sarcasmo di Death Mask, e non vedo l'ora di sapere cosa succedera` nel Simposio.
Voto: 9

13/01/07, ore 18:22

Ah, dimenticavo.... non è che ci saranno altri intermezzi comici nel corso della fic?? mi diverto troppo!! BACIOZZI SHUN (finalmente loggata!)

ColdFire
11/01/07, ore 16:36

Hei, Kristy, ti ricordi di me???Io sì, è la riscrittura di "Pandora" mi piace sempre più!!!Chiedo umilmente perdono per non aver commentato i precedenti capitoli!!(Me:perdonoperdonoperdono!!!)Spero di poter leggere presto il seguito!!!!!!

09/01/07, ore 11:09

Cioè....Ovviamente la tua ff no mi interessava...ed è solo per questo che una volta che ho iniziato a leggerla bene è entrata di diritto nelle mie preferite...Ma si può?? Comunque...Complimenti, mi è piaiuta molto^^ anche se devo dire la verità, avendo shunrey un gold a disposizione, avrei preferito che si facesse allenare da lui^^ detto questo, aggiungo solo che inrealtà ti odio perchè sei alta 1.81 e che farò di tutto per sabotarti!(ahahahahah!) Ovviamente scherzo....comunque! Tornando a parlare do cose serie, sono particolarmente contenta perchè hai detto che anche Milo entrerà nella ff^^a presto^^

Mlle Nihal
06/01/07, ore 15:51

evviva sei tornata...bel capitolo..la voce narrante fa morire dal ridere, spero in un aggiornamente più veloce è troppo bella

06/01/07, ore 12:11

finalmente hai scritto l'aggiornamento della storia...... carino questo capitolo.... attendo sviluppi (e i gold saints!!! :P )..................

SHUN DI ANDROMEDA
05/01/07, ore 21:46

BENTORNATA!!! MI SEI MANCATA PARECCHIO!! DI QUESTO CAP MI PIACE SOPRATTUTTO L'INTRO, TROPPO DIVERTENTE!!!! SPERO TU CONTINUI PRESTO AD AGGIORNARE!! UN BACIONE SHUN DI ANDROMEDA

05/01/07, ore 16:08

BwAHAHAHHAHAHHA!
Bella entrata in scena.
Brutto affare, per Saori-baka.
Voto: 9

SHUN DI ANDROMEDA
11/12/06, ore 20:03

CIAO! TI VUOI MUOVERE AD AGGIORNARE LA STORIA?? NON RIESCO A RESISTERE!!!!! BACI E ABBRACCI!!! SHUN DI ANDROMEDA SEI 1 GRANDE!!

Mlle Nihal

mitico, anche perchè nei camerini c'ero pure io...e quindi shun amore mio!!!

BwAHHAHAHhahaHHAAH!
Si`, penso che il mio alter ego portarogne si trovera` bene a lavorare con te.
Voto: 8

ColdFire
19/09/06, ore 16:51

C'è da dire che questi capitoli si staccano completamente dalla storia precedente,guadagnadoci soltanto!Hai detto dopo la serie di Hades...quindi i cavalieri d'oro non ci saranno...me misera!E io che volevo vedere come andava a finire tra Shaka e Shun!Ahh!Ma che vado dicendo!Sono così stupida e infantile a volte!Se avrai ricominciato a scrivere la storia ci deve essere un motivo preciso e io non ho niente da rimproverarti,anzi posso solo farti i miei complimenti,perchè questi nuovi capitoli sono molto più interessanti,travolgenti e intriganti dei primi due precedenti...ma così mi hai anche reso più curiosa!La differenza nello stile si nota parecchio,ma come ho detto prima,la fic ci guadagna soltanto! Posso solo augurarti buona fortuna e chiederti di aggiornare quanto prima puoi,perchè questa storia ha l'aria di essere davvero bella(come se la prima non lo fosse già)!!Yia su!

19/09/06, ore 00:13

....... non so come fosse la versione precedente, ma questa mi piace... x ora.... attenta, Saint Seiya è da sempre il mio manga preferito... sono molto sensibile a riguardo!!! in bocca al lupo x il proseguimento della storia... ;)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]