Draco Malfoy è biondo tinto
di DraconiaMalfoy

27/07/12, ore 18:12

Scusa riesco a coomentare solo ora, perchè solo ora mi sono ripresa dalla sgrigna... Oh Draco lo vedo anch'io incentrato esenzialmente sui suoi capelli... ma come ti è venuta in mente una idea del genere, e la scena finale quando per provare che è un vero biondo si cala panataloni e boxer e la battuta di harry, fantastico... non sei solo romanticoma ma anche una comica, stupendo. ti apprezzo sempre di più, anche perchè sei estremamente eterogenea, spazi su tantissimi generi e tutti mi intrigano e fanno sognare. Quindi ho solo una parola per te "Grazie" per gli splendidi minuti ore e tempo che mi fai passare.
Una tua mega fan Alessandra.

P.s. quali sono i tuoi progetti per il futuro... e scusa se sono indiscreta ma cosa è successo nel sito che avevi su NA.

21/04/12, ore 15:53

xDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD
E ancora:
xDDDDDDDDDDDDDDD
E ci tengo, oltretutto, a sottolineare che:
xDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD

Ok, ora che sono tornata in me, non mi sembra carino recensire una storia con un semplice mazzo di risate, anche se può essere un'interessante novità :D
E' fantasticaaaa, e mentre ti scrivo questa recensione parlo al telefono con una mia amica, che è piuttosto preoccupata e mi dice di tornare sulla Terra :D
Sei brava, oggi è la terza storia che ti recensisco, CAVOLO!!!!! Sei davvero brava :D

_Magia Semper. DM_

09/04/12, ore 15:09

Ahahahahahahahah ti giuro è una delle FF più divertenti che abbia mai letto! *-*
La parte che mi è piaciuta di più è stata il finale. :'D
Complimenti, bravissima! ^-^

Saluti, G.

17/02/12, ore 21:44

Sto morendo....ahahahahahah
che figura di m***a....D:
Ottima idea quella del 'Biondo Tinto',molto originale.
Beh ineffetti Harry ha un pò ragione,non trovi?
Complimenti,hai talento

11/02/12, ore 08:19

Ahah!!! Che bella, e soprattutto moooooolto divertente! Mi farebbe piacere se tu la continuassi, anche se onestamente non saprei come...:|
Ma sono certa che tu ci riuscirai! :p
Un bacione!
Francix

10/02/12, ore 18:27

Ciao! Volevo dirti che mi piace come scrivi, anche perché sai inserire particolari piacevolmente maliziosi, tuttavia non volgari, e anche perché hai una, a dir poco ottima, inventiva, data quest'ultima qualità io personalmente ti inviterei a continuare la storia, davvero graziosa ed esilarante, in tal caso sono sicura che mi diletterò a leggerla e magari a recensirla. Detto ciò spero davvero che continuerai, oramai la curiosità corrode la mia mente... Ciao, ciao! Valentine.

10/02/12, ore 15:24

hahahahaha!!! oddio muoio dal ridere! XD sul serio, ora crepo sulla tastiera! mi ha fatto troppo ridere sta one-shot! ^-^ e quant'è stato grande Seamus con quell'articolo!? XD però, devo dirlo: povero Draco.. piccolo, nessuno gli ha creduto, tantomeno Harry, il suo 'ragazzo' XD hahaha troppo divertente! XD

10/02/12, ore 13:55

Ahahahahahahahaah!!!
Oh mio Dio! Oh mio Dio!! Quanto è favolosa questa storia?? Ahahahahaha!
Semplicemente fantastica! Ma come ti vengono tutte ste idee su Draco? Ti adoro!
A parte il fatto che nelle tue storie sono sempre tutti gay (e mi collasso ogni volta) tutti sono anche innamorati di Draco!
Bellissima XD
E Draco NON è tinto!!! Praticamente è albino! Non voglio più sentire queste blasfemie!!
La continui o no allora? Onestamente non saprei come farla continuare ma visto che tu sei tu potresti anche riuscirci! Fammi sapere!

10/02/12, ore 13:31

Oddeo,che divertente!!brava,complimenti.la vendetta di theo e blaise contro draco è stata stupenda! Ma non quanto l'attrazione di harrry per draco mi è piaciuto tantissimo gli ultimi due pov.spero di rileggere un'altra volta le tue ff.
Bacioni
L.21