Sequel Breaking Dawn (titolo provvisorio)
di WhoLocki_Martell

01/12/12, ore 16:55

L'idea non è male, ma ho trovato parecchi errori: alcuni sono chiaramente errori di distrazione, ma altri invece no.
Quello che soprattutto hai sbagliato sono i salti temporali: cambi tempo di narrazione come se niente fosse.
Non è una critica, ma prima di postare una fic leggila più e più volte. A volte, si sbaglia per l'entusiasmo che abbiamo nello scrivere e per la fierezza che proviamo verso quelle parole, ma è sempre bene controllarle.
Anche perchè una fic scritta bene risulta molto molto più piacevole di una scritta troppo in fretta.
L'idea è carina. Nuovo soprattutto l'elemento di un nuovo esercito di vampiri a bucarest.
Mi raccomando, fai più attenzione

04/06/12, ore 21:26

Wow! Bello per essere il prologo! Spero che continuerete la storia! Siete bravissime, complimenti! Ciao!

18/03/12, ore 17:35

Ciao halfblood_vampire e ciao Evanthia!
Sono sempre io Nappie13, non credo che tu (halfblood_vampire) ti libererai di me molto facilmente perchè ADORO le tue storie!
Questo prologo è molto promettente e scritto bene, perciò brave!
Non so se è un problema mio però alcuni dialoghi non si leggono...=(
In ogni caso aspetto il secondo capitolo!
A presto, spero,
-Nappie13

06/03/12, ore 17:01

Ciaoooooooooooooooooooooo!!!
adesso mi sono appassionata anche a questa storia che è anche essa bellissimaaaaa!!
ma da un po' non pubblichi un capitolo.. mi devo preoccupare???
dai contnuatela!! la seguirò con passione e amore <3 <3 <3
perchè dal prologo già si capisce che diventerà sempre più bella <3 <3 <3
vi prego continuatela!!!I IO CI SONO!!!
aspetto con anzia un vostro nuovo cap^^
A PRESTO^^
         Nesii97

11/02/12, ore 18:16

E' una bella storia o un bel inizio!!!...la seguirò con piacere e non vedo l'ora di leggere cosa succederà!
A presto e un bacio
ConcyCullen