Di Medicine e Isterismi
di Irishkoala

14/04/12, ore 00:50

Mamma mia che dolcezza immensa.
Adoro questo tipo di OS, quando sono dedicate proprio al loro rapporto e poi adoro anche il tuo modo di scrivere.
Hai descritto tutto così bene che stavo morendo stecchita a terra per le risate, davvero.
Ho immaginato tutta la scena, dal primo dialogo all'ultimo e credo proprio che la rileggerò perché, con la gionrata che è stata oggi, avevo proprio bisogno di una bella risata.
Per non parlare poi del pianto finale con questa parte:
Era per com'era che gli volevo un bene assurdo, il pacchetto compreso e anche se mi faceva preoccupare, arrabbiare, incazzare o emozionare ancora come se fossimo tornati veramente bambini, lui era l'unico che poteva farlo, da cui non avrei mai chiesto nulla in cambio o di diverso se non che rimanesse tutto com'era sempre stato.
Basta, io ti adoro ragazza. Bacioni Feffe. <3

23/03/12, ore 16:44

No invece...ecco sapevo che mi ero dimenticata qualcosa, mi è venuto un dubbio prima di disconnettermi xD Perché avevo già letto anche questa ma poi mi ero dimenticata di recensirla uu Divertentissima non c'è che dire, i due bros sono favolosi e sono d'accordo con Shan che per una volta tocca a lui far ripagare a Jay tutto quello che ha dovuto sopportare e che, sicuramente, sopporterà ancora andando avanti ^^ Il Leto junior non è mai tranquillo davvero se non quando dorme ** Ripeto che ho una visione molto simile alla tua dei due bors insieme e queste scenette me la fanno diventare ancora più nitida ;) un mega bacio e adesso fuggo davvero ^^

10/03/12, ore 23:03

"con un'espressione che, se avesse potuto, mi avrebbe incenerito sul posto, più di quanto la febbre alta non stesse già facendo." e "se il tuo obbiettivo nella malattia sarà quello di uccidere me ci stai riuscendo!” Queste due espressioni sono carinissime. Trovo molto verosimile questa fanfic, sarà che corrisponde all'idea che ho del paziente Shannon. La parte finale di quando Jared sale sul letto insieme al fratello e dello scambio affettuoso di "botte" è tenerissimo. E per finire quell'addormentarsi di Jared accanto al fratello, come se solo lì si sentisse al sicuro e tranquillo, veramente fluff. Scrivine altre mi raccomando.

13/02/12, ore 23:12

Questa ff è fantastica La divaH finalmente è sottomessa al potere di Shan xD La parte sulla lotta è davvero bellissima Hai tantissimo talento <3 Chú Ofelia13

11/02/12, ore 18:03

L’ho trovata particolarmente carina, Shannon è adorabilmente bastardo mentre schiavizza la piccola principessa che non può pigliarlo a calci nel sedere perché è malato….ma fossi in Shan starei attento alla sua tremenda vendetta una volta passata la malattia, ho come l’idea che Jay gliele farà pagare tutte con gli interessi LOL……mi è piaciuto molto il modo in cui hai descritto il loro rapporto fraterno, fatto di affetto e di quel pizzico di bonaria cattiveria che non guasta mai XD Kiss and Love^^

11/02/12, ore 14:03

Hola cara!!!Awwww ma che pucciosi che sono questi due (bellissimi) bro's!!!!Povero Shannon, per una volta che è lui quello ammalato Jared fa tutte queste storie!!xD Ho adorato troppo quando gli ha detto grazie e sono sicura che anche Jared l'ha fatto!!!=) Amo troppo queste piccole scenette!!A prestooooo kisses =)**

11/02/12, ore 12:52

Questa ff mi ha fatto una grandissima tenerezza ** Chissà se i fratelloni Leto si comportano davvero così...Buahahahahah
Brava mi è piaciuta tanto! :D
Un bacione enorme!
Marta

10/02/12, ore 15:59

*-*
Ma quanto sono teneri e meravigliosamente fluff 'sti due insieme! <3
La vendetta di Leto senior è outstanding e Jared che strippa lo sai già che lo adoro!

“Che-c'è?!” scandì con talmente tanta decisione che notai persino la vena sul collo.

e poi

“Cosa?Cosa?!Cosa??!! Dimmi cosa vuoi di così importante perché, davvero, se il tuo obbiettivo nella malattia sarà quello di uccidere me ci stai riuscendo!”

mi hanno fatta letteralmente crepare dal ridere xDDD

“Vuoi anche che ti legga la favola della buona notte?” LOL, appunto XD

“Sei insopportabile”
“Senti chi parla” ribattei.
Sorrise “Io ho motivo di esserlo”
Mi sfugge questo motivo, Jared, però se tu ne sei convinto.. *patpat*
(Giusto che ti ritrovi quell'angelo custode di Shannon come fratello, caro il mio occhioni blu u_u )

*-* CHE AMORE :°) *ovazione per Shannon*

E vogliamo parlare di Jared che si addormenta? la tenerezza! *-*
E sì, decisamente penso anch'io che sia l'unico momento in cui quell'uomo è tranquillo XDD (con buona pace della pazienza santissima di Leto senior <3)

E' veramente deliziosa cara, complimenti, come sempre ;******

10/02/12, ore 15:55

Il mio cervello sta davvero facendo le fusa. Mamma mia *w* troppo adorabile per definirla, e dolcissima e tenerissima e .... aaaawwww no, non ci sono parole per definire Shannon ammalato che fa il dittatore sul Jar ** e l'ultima parte, quando si fanno le coccole, è il colpo finale *///////* voglio rotolare sul letto insieme a loro!!! /o/ bravissima come sempre, socia!

10/02/12, ore 15:39

Ma..ma...che dolciositààààààààààà *-* sono sciolta che mi si dovrebbe raccogliere col cucchiaino <3 <3 <3
E' proprio come li immagino, Jared soprattutto ehehehe basterdello :P non gli va a genio fare le cose per il big bro xD
però sotto sotto gli vuole un bene immenso..aaahh piango! >_< un bacione, a prestoooooooooooooooo! :*