Le Sfumature del Nero
di Jane P Noire

26/09/16, ore 20:59

Ciao,
è stato molto bello leggere queste flashfic sulle tre Black! E' stupefacente il modo in cui sei riuscita a esprimere, in così poche parole, i loro sentimenti e i loro rapporti con i neo-mariti. Ho amato sopratutto la seconda, quella su Andromeda, che fra le tre sorelle è quella di cui ho letto meno nelle fanfiction in generale.
Su Bellatrix ci sono diverse versioni, in cui ama Lord Voldemord oppure in cui ama Rodolphus. Credo che la tua sia una delle più reali, poichè è molto probabile che, essendo il matrimonio combinato, non si amassero, sopratutto all'inizio.
Per Narcissa, beh, si leggono molte storie sul suo matrimonio e credo che lei abbia amato Lucius, ma che non fosse ricambiata. Apprezzo, comunque, la tua versione della storia.
Detto questo mi dileguo!
Un bacio, Etaypoe

10/02/12, ore 21:18

complimenti davvero,mi piace come scrivi, bellissima storia, sopratutto la parte di bellatrix ^_^

10/02/12, ore 17:25

Eummm....
fammi pensare....
Che dire?!
Posso dire che è molto carina.
Non tratta temi scontati perchè una one shot sulle tre sorelle Black non si è mai vista.
E' scritta molto bene sotto ogni aspetto : non ci sono errori sintattici o lessicali ne tantomeno grammaticali.
Molto bella anche la foto all'inizio.

COmplimenti ancora...

Un bacio
Piccola Stella Senza Meta
(Recensione modificata il 02/06/2012 - 04:39 pm)

10/02/12, ore 16:30

Bellissime. Adoro il modo in cui attraverso tre semplici flashfic fai intuire l'enorme esperienza che ognuna delle tre vive. Ti sono bastate poche parole per far trasparire un mondo.. Vorrei riuscirci io ;)

10/02/12, ore 15:57

Non so perchè, ma ho sempre pensato lo stesso riguardo a questa unione. Bene . mi è piaciuta!! Bel lavoro :-)