Good-night Kiss
di Kieart

11/02/12, ore 12:20

Ok, premesso che Hetalia non mi fa impazzire e che, se proprio dovessi scegliere una ship su cui scrivere, sarebbe assolutamente FrUsUk, questa shot mi è piaciuta molto :3

E' scritta bene e con un lessico curato, a parte una lieve discrepanza di tempo verbale che mi pare di aver colto verso la fine... *scartabellando*... ah, sì: "dalla base fino l’apice, quanto basta per farlo esplodere dal piacere" ecco, quel basta dovrebbe andare all'imperfetto o al passato remoto, ma visto che il resto della storia è scritto in modo pressoché perfetto credo si tratti di una semplice svista.
(Nel frattempo ho notato che questo merdos graziosissimo editor ha cambiato la dimensione del carattere. Fai finta che sia tutto normale :D)
La caratterizzazione dei personaggi è molto buona - e non dico "ottima" per il semplice fatto che, essendo io estranea al fandom di Hetalia, esprimere giudizi mi è piuttosto difficile.
E adesso passiamo al p0rn *_*
Io non so scrivere p0rn, non sono mai stata in grado e mai lo sarò. Quindi adoro e venero con tutto il cuore quelle poche autrici che riescono a sfornare lemon decenti al primo colpo! (e, conoscendoti, comincio a pensare che sia una caratteristica tipica degli attivi quella di creare del buon erotismo, almeno quanto è tipica delle passive la tendenza a infarcire la storia di romanticismo senza mai arriv
are al dunque). Quindi, per quanto mi riguarda questa storia è stra-promossa *stampa in fronte timbro APPROVED*
Ora torno nel mio antro oscuro a fare le domande sui Promessi Sposi :3
Roby