you're mine.
di Sexwithbieber

19/02/13, ore 20:54

continua! è bellissimo tanto tanto tanto:D ok evaporo ahah ciaao

21/06/12, ore 12:04

wow continua,perchè ti sei fermata ad un solo capitolo?

17/06/12, ore 01:22

io sono una belieber e.. WOW davvero complimento (':

è belissima *-*

adoro tutti i particolarii:**

26/02/12, ore 15:32

Davvero molto bello mi piace questo genere di storie XDXD Cmq lo continui presto?

25/02/12, ore 21:13

ma è una one shot? comunque perchè bimba minkia arrapata? non diciamoci stronzate anche lui se fa fa i pompini! è una cosa naturale! naturale! molto più naturale di mi baciò il collo scese con dolci baci sul seno che accarezzò poi scendendo mi baciò l'ombellico e ritorno sulle mie labbra... ma per favcore siamo grandi abbastanza per entrare nei rating rossi quindi il pompino ce stava! e sempre molto meglio di, lui mi bacia mi bacia mi bacia e poi si infila delicatamente dentro di me... ma io dico i preliminari? non so una cosa oscena so cose che si fanno e se non si fanno mi arrabbio pure! hahahahaha
non è scandalosa è solo la descrizione di quello che fa il 99% delle persone sessualmente attive quelle che li saltano o so sveltine o persone che hanno grandissimi problemi con la sessualità!
che dire poi... già che a inizio storia lui dice è mia, e non intendeva solo amica quell'aggettivo possessivo è molto di più che amicizia! sti cavoli di fidanzate amiche di ex a loro volta ex. quel E' MIA è molto di più si deve leggere tra le righe si deve andare più affondo si deve anche capire che certe parole sono dette a caso ma sono dette perchè le si pensa seriamente!
ora non so ma se la continui io ti seguo!
(Recensione modificata il 25/02/2012 - 09:19 pm)

22/02/12, ore 14:43

Allora, questa storia è intrigante in una maniera spastica! MI PIACE!
E non perchè è erotica o puttanate varie, ma perchè secondo me sarà piena di intrighi!
Già partiamo bene con gli inizi! Ahahaha
CONTINUA PRESTO! ;)
Baci, Ile.

16/02/12, ore 14:34

Che dire è un pò... ecco... bè hai capito... Ma se hai deciso di scrivere così va bene... Comunque sembra interessante il problema che sei venuta a creare. Continua :)
Baci Vero