You excite me, Kurt
di __GuPower__

10/02/12, ore 18:33

Beh, che dire... ho letto questa storia in anteprima e ti ho già detto che ne penso, ma volevo lasciarti anche una mia recensione, perchè...beh, ci tengo e basta. :)

Sai già che mi è piaciuta, sai che ho apprezzato molto il modo in cui hai trattato Kurt e Blaine (sei riuscita a renderli perfettamente IC, nonostante in questo genere di scene sia spesso molto facile rischiare di esagerare i personaggi ) e la storia in sè, che pur essendo breve è davvero carinissima e ben scritta. La scena di sesso, poi...direi che per essere la prima te la sei cavata alla grande, mi sa che se vai avanti di questo passo diventerai un'ottima scrittrice di lemon! ( e le ruolate in questo caso aiutano molto! x3 ).

Che altro aggiungere..mi piacerebbe davvero che tu scrivessi una long, penso che riusciresti a gestire bene la cosa; hai tante idee, un buono stile e col tempo diventeresti sempre più brava! :) Sono contena che tu stia scrivendo, e ogni successo che conquisterai non potrà fare altro che rendermi ancora più fiera ed orgogliosa di te! :)

Bravissima tesoro mio. <3

10/02/12, ore 17:42

Che bellaaaaaaaaaaaaa:)
Questa ff è davvero fantastica!!! Kurt e Blaine sono carinissimi, e li hai caratterizzati proprio bene anche in così poco tempo!
L'idea del sesso telefonico è particolare, personalmente non ci avevo mai pensato, ma devo dire che mi è piaciuta molto, e tra l'altro sei riuscita a descriverla in modo decisamente realistico. Secondo me, per essere la prima volta, sei andata più che bene ^.^
Solo, all'inizio del secondo paragrafo, quei due congiuntivi (sembrasse volesse scoppiare).... Sicuramente è stata una svista, specie perchè il resto della storia è scritto molto bene e correttamente, ma ti prego correggilo, è allucinante>.<
Ti faccio i miei complimenti, davvero bella:D

10/02/12, ore 17:26

O MIA GAGA WOW è la prima che scrivi WOW è strano scriverlo, però WOW sei bravissima, non ho mailetto qualcosa di così WOW sento caldo, tutto comincia in modo così passionale e poi finisce così

"''Ti amo..'' sussurrò Blaine dall'altro capo del telefono, con voce ancora bassa e roca per la serie di gemiti che si era lasciato sfuggire durante quell'ora.
''Ti amo anche io, Blaine...'' ripetè Kurt, sfiorandosi il dorso della mano con le dita."

anche dopo quello che ho letto non posso evitare che il mio cuore si sciolga d'avanti a queste parole, GRAZIE tantissimo per questa STUPENDA storia e complimenti te li meriti tutti <3