My New Life
di readingsmydrug

27/04/12, ore 14:37

awww, ma Ronnie si sta innamorando di Zayn? *w* ma che caaaarini!
certo che lui con quell'asciugamano poteva stare più attento u.u ahah due volte è rimasto nudo di fronte a lei ahahah
btw, brava brava brava e mi scuso ogni volta per il ritardo, scuuusami! ma tu sei sempre più brava e io ritornerò sempre :-)
sono contenta che hai riaggiunto Scarlett, mi era sembrata simpatica, e poi con Niall? che stiano insieme?
erica.

24/04/12, ore 22:58

Oddio ma...ma...oddio sarò ripetitiva ma questa storia è dkjgheigheiuh <3 Davvero, e complimenti anche perchè non fai capire subito le cose..inizialmente avevo pensato che da una semplice amicizia potesse nascere amore (Harry e Ronnie), poi hai parlato di Niall e anche lì ho pensato: 'che fosse lui?' Però ce lo vedrei benissimo con Scarlett, magari in questa storia lei è simpatica e chissà, diventerà la migliore amica di Ronnie...però Zayn lkdfgjeosituhetiop <3 E la storia dell'asciugamano..che botta di culo! xD Io sinceramente sarei morta :DD Comunque complimenti, davvero, spero che andrai avanti presto :) Se ti va puoi leggere anche le mie di storie e recensire, mi farebbe davvero piacere.
Baci
Lupetta

P.s: quelle due sono davvero zoccole u.u

24/04/12, ore 18:00

Si, sono contenta. uu
Comunque, io non so che dire lol
Le solite cose: il capitolo è faigo, scrivi benissimo e bla bla bla (?).
Si, le mie recensioni hanno molto stile. ùù
Btw, ti faccio tanti complimenti perché hai fatto il capitolo più lungo del solito *applaude*.

23/04/12, ore 17:44

ahaha oddio,ma amo troppo questa storia:D
questo capitolo è troppo..fdghkdfkjgfdkj:33 ahah
ed Harry che se la ride tutto contento ahah
ok,basta mi sto agitando(?),continua il prima possibile,non ce la faccio ad aspettare:D
-chiaraXX

23/04/12, ore 17:33

Ma Harry non poteva andare a scoparsi qualcuna invece di interrompere Ronnie e Zayn? ee
Che poi, l'altra volta ti avevo chiesto motlo gentilmente di fare i capitoli più lunghi, ora passo alle minacce (?): se non fai un capitolo con una lunghezza decente ti vengo a pestare. #pace
Si, ti voglio tanto bene. LOL
Anyway, Zayn che arrossisce è troppo tenero sdufhskjdhdskj.

23/04/12, ore 13:57

Allora, o Ronnie ammette che le piace Zayn o la vado a pestare di persona. C:
Cioè, se a lei non piace Zayn io sono un mattone (?).
Comunque, potresti farli anche un po' più lunghi i capitoli, sai? ee
Btw, capitolo figo come sempre. uu
Vero che aggiorni oggi? Si, è vero, lo dico io. ùù

22/04/12, ore 22:53

anche se in questo capitolo non succede niente di speciale,è bello come al solito:)
adoro questa storia:) poi tu scrivi benissimo
furbetto Harry,eh?! ahahah
aspetto,come al solito,il prossimo capitolo:) -chiaraXX

22/04/12, ore 16:26

adoro i capitoli così, dove ci sono feste, ubriachi e divertimento ahahah (tanto che ne avevo scritto uno anch'io appunto) quindi l'ho adorato!
e vogliamo parlare di quanto è stato dolce Zayn? magari io trovassi uno così gentile in una delle mie serate super alcoliche u.u
no sul serio, mi è piaciuto troppo Zayn e poi quei due ce li vedo troppo insieme u.u
ora però voglio leggere il continuo *o* posta presto!
(anche se in ritardo io ci sono sempre alla fine xDD)
erica.

22/04/12, ore 11:51

Le scarpe con il tacco sevono sopratutto a pestare i piedi della gente facendogli male, sempre detto. ùù
Poi Scarlett mi sta già simpatica, chissà perché *tossisce*.
Ronnie che dorme da Zayn, che delusione. Proprio dormire dovevano? Altro no? HAHAHAHA.
Anyway, la storia si fa sempre più figa.
Ora vado a farmi la doccia che poi devo mettere a posto la stanza e sappi che la metto in ordine solo perché vieni qua tu, sentiti onorata. uu

22/04/12, ore 01:06

osdsfdhfjdh,oddio ma quanto dolce è Zayn? troppo:3
è stupendo questo capitolo:) non vedo l'ora di leggere il seguito:)
ma Harry che fine ha fatto?:o boh ahahah
bhe spero tu aggiornerai presto:) -chiaraXX

21/04/12, ore 19:35

Sei una troia, okay? Anche se scrivevi un capitolo più lungo non si sarebbe lamentato nessuno, la gente viene qui per leggere ee
Scommetto che lo hai fatto per tenere tutti sulle spine, come sei stronza. ee
Comunque, questa parte del capitolo è faiga, posta presto la seconda. uu

21/04/12, ore 15:27

scusa per non aver recensito prima çç
btw, questo tra tutti è stato il mio capitolo preferito *o* e Ronnie è troppo una figaa!! e poi ce la vedo proprio bene con Zayn u.u
ahahah bravissimaa! continua presto
xx,
ps. scusa anche per la recensione più corta del normale, ma ho sempre pochissimo tempo questo periodo!
la prossima giuro che mi impegnerò di più :-)

08/04/12, ore 18:25

AHAHAHA.. UN TANTINO STRONZA, EH?
COMUNQUE BELLISSIMO ANCHE QUESTO CAPITOLO!
QUANDO IL PROSSIMO?
XX

07/04/12, ore 15:22

ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
RONNIE SEI IL MIO MITO... AVREI VOLUTO VEDERLA ANCHE IO LA FACCIA DI ZAYN

07/04/12, ore 15:16

Ahahaahh noo oddio cuccioliinooo !! Ma a me piacciono troppo insieme quei due...fhewiudfew :Q__ Belli,belli.belli ! Sto morendo dalle risate pensando alla faccia di Zayn ahahahahahahah Ronnie è una dura ! e_è
Zayn e Ronnie,
Zayn e Ronnie siiiiii *--*