Remember
di Luly Love

12/02/12, ore 11:43

Questa storia fa schifoo! Mi fa vomitaree! Bleah! e.e Ritiratiii!
Aspetta...ho sbagliato storia! LOL!
Adesso passiamo alla vera recensione :):
Awww! Dolcissima storia! :33 Beh, questo è un debutto stratosferico! Io non sono una fan Roxas-Olette, ma adoro la tua storia, amica strana xDD Alla fine mi sarei aspettata un bel bacio, ma come sempre rovini tutti i bei momenti -.-''
Leggerò ogni tua storia, non ne salterò una (anche se non ci capirò niente...:D)
Bacioni!

11/02/12, ore 13:39

Il tuo debutto da autrice non potevo perdermelo.
La storia è molto dolce, molto. Appena finito di leggerla sono rimasta con un grosso sorriso ebete a dirmi quanto fosse dolce e quanto mi fosse piaciuta. *u*
Non sono una fan della Roxas/Olette, ma questa l'ho apprezzata tantissimo. Ben fatto!
E' scritta bene e non ho trovato nessun errore. Hai uno stile molto buono, brava.
Ti faccio i miei complimenti, spero di leggere presto un'altra tua storia.
Baci,
Niki_

10/02/12, ore 18:25

Ciaooo!!! sono una GRANDE anzi GRANDISSIMA fan di KH (XD) e all'inzio ero un po incerta sulla coppia Roxas-Olette! Ma continuando a leggere ho cambiato idea: il tuo modo di scrivere è semplicemente fantastico e la maniera in cui hai posto i due ragazzi è così carina e dolce che è impossibile resistergli!!!! Alla fine mi sarei aspettata quasi un bacio.... magari la prossima volta ;) Spero che continuerai a scrivere, se è possibile una vera e propria avventura con taaaannnnttiii bei capitoli!! =))
Continua cosi!!!