I want you.
di xborntodream

28/02/12, ore 07:56

Storia fantastica! Mi ha preso tantissimo, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! A.

27/02/12, ore 13:45

Quando ho letto le parole della canzone l'ho subito riconosciuta!ora però voglio sapere al più presto se Rachel è d'accordo all'idea di Harry.E a proposito....non ho capito una cosa:in questa storia loro hanno partecipato al programma ma non sono diventati famosi perchè sono stati subito eliminati??

26/02/12, ore 18:42

nooooooooooo ma a me quella canzone di camp rock mi piace un casinoo! ottima scelta :)
continua presto!! <3

26/02/12, ore 00:58

owh ma quanto è puccioso lui *w* tenero tenero... se non continui ti strangolo ahahahah cherzo scherzo :3 mi piace davvero questa storia e quindi sono curiosa come una scimmia (?) di sapere cosa succede... Al prossimo capitolo :3 xx <3

26/02/12, ore 00:32

ooh che tenero Harry che vuole iscrivere Rachel a XFactor anche se forse è meglio se si iscrive lui no? *spara una cazzata* *puuuuuuuuuuuuuuuuum* *ecco ha sparato*

si,sto male,e mi sa che mo me ne vado anche a letto u.u

addio,continua o t'ammazzo. addio :')

Marty xx

24/02/12, ore 17:42

Cavolo! I tuoi capitoli sono fantastici!:') Ok,sono diventata una "fan" della tua ff xx

23/02/12, ore 23:39

Alèèèèèèèèè, si sono messi insieme jdhfw :DD
Che bella che è Love Slayer *---* continua presto, mi raccomando!
Un bacione :')

23/02/12, ore 14:59

Tesoro sei fantastica! Ho letto tutti i capitoli non vedo l'ora che tu continui! Mi sta appasionando troppo, anche la parte hot non è stata niente male xD Continua e vieni a recensire anche la mia storia  http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=965734&i=1

23/02/12, ore 11:57

Bellissimo, ti prego aggiorna perchè è davvero una bella storia! prende un sacco, bello bello bello bello bello

23/02/12, ore 02:14

sadhasgdahj *___* finalmente! la nuova coppia Rarry (?) D: ahahahah comunque splendido capitolo! <3
dannata scuola D:

23/02/12, ore 00:38

alloooooora!! la mia è la 6° recensione quindi sei costretta a continuare!! :D
Kmq bel capitolo e il modo in cui Harry le chiede di essere la sua ragazza è dolcissimo!!Ma ora che succederà? Lei parteciperà ad X Factor?E lo farà anche lui? Aggiorna al più presto perchè non restare con questi dubbi!!! >.<

22/02/12, ore 20:57

è inutile dirti che ogni capitolo che scrivi è sempre più bello, mi raccomando continua presto perchè amo la tua FF. #withlove -Aurora

22/02/12, ore 20:31

- Stavo giocando con delle nuove amiche che avevo conosciuto.
Un bambino ricciolo,mi venne addosso colorandomi tutto il vestito con il suo pennarello.
Da quel giorno ci fu solo e soltanto puro odio tra noi. - AHHAHAHAHAHAHAHAH Harry - teppistello (?)
peccato sia finita çwç
mi ero affezionata a questa storia! <3
bravissima, sei magnifica.
scrivi meravigliosamente, davvero :3
baci,
- @loveforharry_
(mi chiamo Elisa LOL )

22/02/12, ore 20:28

uuuh, harry styles innamorato(?)
ajklsjalasals davvero un bel capitolo, non dire il contrario è.è
complimenti, come al solito :3

22/02/12, ore 20:26

non so più cosa dire, davvero.
è davvero una bella FF.
se ti va, potresti passare a leggere l'ultima che ho scritto io? ci tengo molto.
baci,
- @loveforharry_