Lo stage estivo
di ST TAIL

11/03/07, ore 13:51

bellissima.....nn vedo l'ora di sapere cs succedra'...nn vedo l'ora ^_^'

kei_saiyu
28/09/06, ore 20:41

Mi piace mi piace *_*! Voglio assolutamente sapere le intenzioni di Ni e di Sanzo non tenermi sulle spine troppo tempo please >_

21/09/06, ore 16:06

hey, il primo cap è trpp avvincente! mi piace 1 kasino e voglio assolutamente sapere cm continuerà! oddio mi sn 1 pò inkasinata nel discorso tra sanzo e ukoku, xò in larghe linee penso di aver capito, o almeno credo! scusa l'ignoranza, ma lo stagista cs fa di preciso? oltre a tener compgnia ai modelli e ad occuparsi delle foto al computer,fa altro? cmq aspetto impaziente il prox cap! a presto bacioni j.

19/09/06, ore 22:18

la ff mi piace tanto tanto tanto!! sono supercuriosa di sapere cosa succederà nei prossimi capitoli!! poi la ff mi ispira anche perchè è centrata sulle fotografie e io adoro tutto ciò che riproduce una persona, tranne i quadri =_= ci sono anche strane coincidenze, come il fatto che mentre leggevo ascoltavo casualmente la canzone "guilty" dei the rasmus il cui video parla di fotografie!! si prospetta un grande futuro per questa ff!! complimenti!!!

18/09/06, ore 21:51

Eccomi qua a commentare! Beh che dire, trovo che questa sia la migliore tra le tue ff (senza nulla togliere alle altre) perchè la trama mi intriga un casino...e poi sanzo e gojyo modelli sbaaaav *ççç*
Goku è troppo pucci come sempre, mentre Ukoku mi inquieta parecchio... Sanzo interessato iiiihhhhh *_* lemon lemon lemon (chissà perchè aspetto sempre quella?) Bravissima chicca, tvtttb