What's my New Year's resolution?
di CatchingLightning

17/11/12, ore 19:47

Hi love,
qui è la Libe che ti parla per annunciarti, scazzata con il mondo per il fantastico tweet di buon anniversario di Louis (bleah) e la risposta ancora più disgustosa della cara Eleanor (doppio bleah), che questa fanfiction è pucciosissima :3 :3
Amori miei ma quanto sono belli i miei due gay preferiti?? 'Bellissimi' *si risponde annuendo soddisfatta*
E il mio amore per Niall la Ciambella cresce ogni giorno di più *_*
Ps. Sai che hanno visto ciambella fumare?
Comunque, tornando seria *coff coff (come se fosse possibile)* la storia è molto bella, la sintassi perfetta (e facciamo il classico per qualcosa), divertente e vabbé basta :D
Qui la Libe,
xoxo Gossip Girl (ok no!)

P.s Ora voglio il p0rn! #muchlove

24/04/12, ore 20:04

Awwww, ma che dolci che sono Harry e Louis! LI ADORO *-*
Comunque... davvero bella storia, scritta mooolto bene e anche simpatica!
Niall è davvero dolcissimo *se lo immagina mentre si strafoga di marshmellow*
Sono scoppiata a ridere per l'entusiasmo di Liam quando dice che Danielle l'ha chiamato nel momento in cui stava per farlo lui! (ammooore *_*)
Mi è piaciuta molto la frase finale, coccoloso (?) Louis :3

-Perché io posso essere speciale, ma non sono una signorina.- disse Louis, fissando Harry con un sorriso. -Perciò, in caso tu non riesca a trovare questa signorina speciale, voglio che tu sappia che hai sempre un migliore amico su cui contare in ogni situazione.

Detto questo, un bacione!
Alla prossima :)
Rheb.

06/03/12, ore 19:02

Fantastica, stupenda, mirabolante, straordinaria, favolosa!
Come accidenti fai a sapere sempre quello che voglio leggere? Non è una Larry, pura e semplice amicizia.
Quanto amo quei due ragazzi! *w*
Ho adorato la storia, partire da un problema che nessun avrebbe mai immaginato avrebbe potuto esserci dietro ad un teaser... ma quanto posso amarti?
Sei la mia autrice preferita, donnaH! #sapevalo XD XD
Quando ho letto di Niall io sono morta! Quanto dolce può essere quel ragazzo? *w*
Credo di amarlo, lo sai?
E sai che credo di amare anche questa storia?
Adesso la stampo e me la incollo sui muri vicino ai poster dei 1D, si si.
Ciao, sei un mito, ciao =)
__nearer

26/02/12, ore 18:30

'Perciņ, in caso tu non riesca a trovare questa signorina speciale, voglio che tu sappia che hai sempre un migliore amico su cui contare in ogni situazione.' oh cavoli, che bello!! ** mi č davvero piaciuto molto, molto simpatica come storia, sul serio. (se ti va passa da me) :) baci xx

10/02/12, ore 20:37

mi piace tantissimo, mi dispiace che č solo una one-shot ahahha :3