Ho un problema:é grosso,peloso e si chiama Ron Weasley!
di Elly

19/09/06, ore 15:34

veramente bellissima! continuavo a sorridere da sola come una deficente e chi passava di qui mi domandava cosa avessi! ancora complimenti, ciao gioginny

redRon
19/09/06, ore 14:20

molto carina! brava! ^___^

19/09/06, ore 11:08

Oh Mio Dio!!!XDDDDDD Ma è bellissimissima questa fiction!!!!! veramente complimenti, l'idea è originalissima!!!!! XDDDD mi ha fatta ridere da morire, nel senso buono ovviamente!!!!! Che bella che è!!! Povero Ron, che diventa Grattastinchi...però alla fine c'ha guadagnato, anche di molto!!!! Da brava ubriacona quale sono la fiction mi è piaciuta veramente tanto!!!!! Brava, veramente, mi è piaciuta tantissimo!!!! Spero di leggerne presto una tua nuova!!!! *____________*

EDVIGE86
19/09/06, ore 10:37

UNA RECENSIONE E' D'OBBLIGO E' TROPPO BELLA!MI HAI FATTO MORIRE DALLE RISATE. SEI STATA BRAVISSIMA!

Savannah e Opalix
19/09/06, ore 00:02

Donna sei letteralmente un genio!Ci hai fatto letteralmente rantolare dal ridere. C'è qualche svista in giro, però la storia è molto divertente.Temevamo il miele eccessivo nel finale ma ti sei ripresa egregiamente con l'uscita del "chiedetelo al gatto".Il titolo colpisce non poco!Baci!

karmyGranger
18/09/06, ore 23:05

Bellissima!mi hai fatto morire dal ridere!L'idea di un Ron/Grattastinchi è mitica! complimenti! XD