You think it's over but it's just begun.
di GiuliaVengeance

24/02/12, ore 20:05

Apparte il fatto che tu sei dolcissima,e quindi hai un modo di scrivere dolcissimo,poi 'sta storia mi piace tanto :3
Bene,brava,brava. Datti da fare,smanetta e posta il Chappitolo tre,eh! u.u
Ci si vede scrive,Vitt :3

19/02/12, ore 17:34

Buondì :3
Allora,specifico che se non fosse stato per la tua recensione sulla mia ff,non avrei potuto leggere e deliziarmi.
Bella,bella,bella. Potresti descrivere di più,-a me piacciono i capitoli lunghi-,ma va bene così. *aggiunge alle fan fiction da ricordare*
Bacio!
Vitt.

18/02/12, ore 20:45

Ma eccolaaaa :3 Anche se non ho recensito il primo capitolo l'ho letto,anche se mi devi spiegare perchè mi sei morta e non mi aggiorni più angel,mi sono offesa v.v
Comunque devo dire che non trovo questo capitolo insulso,anzi è molto carino e fa capire che Brian un pò ci tiene,o almeno sembra D:
E sono molto curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo :3
Quindi che dire?Un bacione,continua così!
Rossa.

12/02/12, ore 03:41

ciao Giulia :) di solito non recensisco spesso, soprattutto storie appena iniziate, perchè sono pigra e preferisco sempre aspettare un po' di sviluppo prima di lasciare un commento. Ma questa volta ho voluto farlo per vari motivi.. Uno di questi è che casualmente ho letto la tua recensione nella ff Never too late, e mi hai incuriosito dicendo che quella storia ti aveva portato a scrivere qualcosa di tuo. L'ho trovata una cosa molto carina e mi sono ritrovata nelle tue parole perchè quella storia è molto speciale, ha smosso qualcosa dentro pure a me e mi ha portato incosciamente a scrivere una fanfiction sui Sevenfold tempo fa. Diciamo che ritrovandomi nella tua recensione mi hai suscitato molta curiosità, perchè mi sentivo vicina a te in quelle parole e queste sono sempre sensazioni che cerco, soprattutto per sentirmi meno "stupida" e capita da altre fan di questo gruppo, visto che nella vita di tutti i giorni non ho nessuno con cui condividere questa passione per la musica, in particolare per gli a7x. Il secondo motivo che mi ha portato a recensire è stato l'aver letto la -nota della scrittrice- a fine capitolo dove dici che se piace continuerai sennó la cestini. E no, credo sia una cosa sbagliatissima. Te lo dico io che sono un'insicura cronica che ha l'autostima sotto i piedi eh. Capisco che il ricevere tante recensioni positive spinga a scrivere con più voglia e determinazione, peró dovresti scrivere innanzitutto per te stessa e poi se agli altri piacerà ok, sennó amen. Io direi che devi continuare la storia a priori, vsto che hai anche detto che ha una trama interessante e sarà carina. Quindi susu!! Per quanto riguarda la storia, mi piace, è carina! Io sono una che adora i capitoli enormemente lunghi, pieni zeppi di descrizioni che ti fanno scorrere la scena proprio davanti la faccia, come se la stessi vivendo in prima persona.. Diciamo che te sei una via di mezzo, per fortuna non è una di quelle fanfiction dove i discorsi sono il 99% della storia!! Le descrizioni ci sono, e secondo me potresti soffermarti di più su queste, ampliando il capitolo in generale :) ma ovviamente non vengo qui a fare la maestrina o che, visto anche che faccio schifo a scrivere, ma è una cosa che mi piace e mi aiuta nei momenti brutti quindi lo faccio e basta! Il mio è solo un commento personale, che riguarda i miei gusti eh, spero di non essere fraintesa XD. Detto ció, sono curiosa di sapere cosa accadrà ma soprattutto sapere cosa combinerà quello sfacciato di Gates. Non farci aspettare tanto però :D Concludo perchè ho scritto un poema cazzo o.o ti sarai addormentata a leggere XD quiiindi, aspetto e niente indecisioni, questa storia non deve essere cestinata! Un abbraccio, Niandra.

11/02/12, ore 13:02

A me piace u.u e anche se non dovesse piacermi la dovresti continuare lo stesso,l'importante non sono gli altri,ma tu :3
Come dicevo prima la storia mi piace,è diversa dal solito,non è la solita ragazza montata e voglio davvero vedere come va a finire ** Ah! Quasi dimenticavo,ti ho mai detto che amo il tuo modo di scrivere? Starei ore e ore a leggere le tue FF,scrivi bene i dettagli senza però soffermarti troppo. Rendi le idee chiare e non 'appesantisci' tutto.
Alla prossima :3 <3
-Luds

11/02/12, ore 02:53

Sai cosa penso?che se a te va di scrivere fallo..non dovrebbe importarti se le persono non recensiscono o la tua storia non piace.per quanto i commenti possano incitare a scrivere,non hai di fronte critici letterari che praticando psicologia inversa segneranno la tua carriera sbarrandola all entrata o aprendoti le porte. la storia é curiosa aggiornala,se poi nessuno legge o fa niente,scrivi per te per passione :qesta cosa che ho detto é riferita a ciò che hai scritto nella presentazione della ff.
Mi aspetto un tuo aggiornamento ragazza!