Di case di riposo e docce fredde
di whateverhappened

12/02/12, ore 20:14

Come ingresso nel fandom non è per niente male, dico davvero!
Ma partiamo dal principio, ti va?
Innanzitutto, non so dirti quanto mi abbia fatto piacere che tu abbia deciso di farmi leggere la storia in anteprima, davvero l'ho apprezzato moltissimo e sono felice che tu ti sia fidata del mio consiglio, per me ha significato tanto. <3
Seconda cosa: direi che invadere il fandom di Glee scrivendo una Sebastian/Thad sia un ottimo modo di iniziare! *____* Oramai abbiamo contagiato anche te con l'amore per questo pairing e più persone lo diffondono meglio è! Continua a scriverci su, dunque, perchè ti riesce davvero bene! ^___^
La trama della Flash è davvero carina, Seb ti è venuto proprio bene, con le sue lamentele e le sue battutine irriverenti. Per essere la prima volta è un ottimo risultato! Thad lo adoro, è un personaggio sconosciuto ai più, è vero, ma io lo trovo meraviglioso. Ha senso per te tutto ciò?
Provare attrazione per Seb è inevitabile, Thad doveva capirlo dall'inizio!
Mi hai shippato anche Nick e Jeff, potrei essere più felice? Insomma, li hai appena nominati ma io li ho adorati e da quella semplice frase si Seb ci ho estrapolato praticamente un'intera fanfiction sulla storia di Nick e Jeff (forse prima o poi la scriverò anche xD). Ecco, neanche questo ha senso, ma che posso farci? Quei due mi ispirano tropo!!!
Beh, cos'altro dirti? Continua così e sforna altre adorabili delizie del genere!
Tanti baci,
Thalia!

Piesse: Non ho riletto, perdona eventuali errori! <3

11/02/12, ore 14:20

La Thadastian sta piano piano conquistando il mondo muahahahah!
L'ho trovata davvero molto molto carina e interessante. Scritta davvero molto bene .
Complimenti

un bacio
Nina

11/02/12, ore 14:16

Sì, convengo anche io che Thad dovrà farsi una bella doccia fredda. O una ventina di docce fredde, perché dubito che Sebastian mollerà la presa tanto presto.
Questi due devono stare insieme, quindi... Thad, cos'è 'sta cavolata (per censurarmi) dell'amicizia?
Sebastian può servire a molte cose, ma di certo non solo all'amicizia. Ed è lì, a portata di mano e di letto. Cosa aspetti, Thadduccio? Il Tram?
Spero che rinsavisca presto e che sfoghi i suoi bisogni in altri modi, piuttosto che in continue docce fredde. Anche perché poi spreca l'acqua della Dalton :'D
Spero davvero che si renda conto di ciò che sta facendo... O meglio, perdendo. E soprattutto che ci sono molte persone (vedi me) che lo invidiano da morire.

Comunque sia, ho trovato questa storia molto carina **
Sono contenta che anche tu sia entrata nel Fandom e sappi che già attendo con ansia tue nuove storie (magari sempre Thastian, che loro sono il bene). Perché ci scriverai ancora, vero? VERO?
Lo spero u.u

Complimentissimi per la storia!

Somo

10/02/12, ore 23:14

Molto,molto,molto carina!! Complimenti.
Sarà perché parla dei warblers,in particolare di Sebastian e Thad...magari anche perché ci sono riferimenti Niff! Oh forse perché è scritta benissimo? Sai cosa? Mixa il tutto ed ecco la soluzione all'enigma,davvero,complimenti!! :)

10/02/12, ore 22:54

I Fringuelli sono cosa buona e giusta, sempre e comunque <3
E questa storia è davvero molto Warblers =D

Il mio amore per questi ragazzi è cosa nota, suppongo, ma ogni volta mi sento in dovere di ribadirlo u.u
E poi, la storia è su Sebastian e Thad!
Con riferimenti a Jeff/Nick <3
*Saltella e sventola bandierina con scritto "Niff is ON"*
Mi è piaciuta davvero, davvero tanto!

"[...] Thad, una novantenne mi ha toccato il culo! Una novantenne senza denti!"
Ahahahaha oddio xD
Hai capito la vecchietta, ha capito tutto della vita u.u

E Thad è così... così cotto di Sebastian, perché non lo ammette? T.T
Vabbè, mi volatilizzo visto che comunque la recensione è piuttosto inutile u.u
Sappi solo che la storia mi è piaciuta davvero molto!
Alla prossima,
Marzia!