Lovely Poke
di SassyUnicorn

14/04/12, ore 19:27

Bellissima complimenti :)
Ma la domanda nasce spontanea.........
Farai di getto anke il seguito a casa Way ??????
Ti prego ç____ç Io triste <3
Dai scrivilo perchè sono rimasta con "L'Amaro In Bocca" X) hahahahahahahahah
Fallo il seguito che sei brava <3
Voglio Vedere Frankie in azione e "Punire" Gee ;)
hihihihihihihihihihi
10 +' <3
(Recensione modificata il 19/05/2012 - 03:57 pm)

13/04/12, ore 01:10

Questa FF è veramente bella! Complimenti, è... Wow! Lol
La prima cosa che ho pensato appena ho finito è stata: 'Ma non c'è un altro capitolo?' :D
Seriamente, è molto bella e secondo me dovresti fare più capitoli.
Comunque il mio è solo un consiglio.
Baci

13/03/12, ore 21:38

EH, EH, EH, EH! Sono venuta................
Penso di amarti, si. :3

26/02/12, ore 22:58

Avevo scritto una recensione fighissima e lunghissima solo che il mio dolce computer ha deciso di fare di testa sue e cancellare completamente il tutto. Quindi ora mi tocca riassumere. Nel caso potrei riscrivere ma non ho decisamente voglia (e poi devo guardare Supernatural v.v)
Dicevo che, per colpa tua, i bagni della mia università non saranno più gli stessi, e ora, ogni volta che guarderò le mattonelle avrò in testa la scena di Gee e Frank. E questo mi impedirà di seguire qualsiasi altra lezione.
E nulla, complimenti donna, è scritta benissimo!
xx, Desi.

23/02/12, ore 18:42

Potresti tipo ampliarla,no?xD Tipo fare il 2°,il 3° ,il 4° capitolo...Okay,si,lo so,sono un fottuta pervertita,MA E' FIGHISSIMA,DANNAZIONE!
Vabbeh,Ann,che ti amo già penso di avertelo detto abbastanza,ma una volta in più non può far male!
Ricorda:se un giorno ti pigliasse male e decidessi mai di smettere di scrivere,io sarò lì a calciarti il culo in modo che tut torni a farlo. <3
Cappero,riesci a far essere meravigliose pure le cose straspinte!
Sei una figa,basta.

13/02/12, ore 01:55

Tu non puoi farmi una cosa del genere... lo sai, accidenti a te, lo sai cosa ho verso la pancia di Frank... altroché fetish, cavolo. Ahahah!
Non ho resistito alla tentazione di leggerla, si dovrei commentare anche le altre però, davvero, questa è... dio, voglio essere Gerard e ficcare le mani da dietro nella maglia di Frank.
Una domanda che so mi costerà molto cara ma... Frank per caso, ha le rondini anche qua, sulla pancia?
La storia mi ha sorpresa, non so perché ma me l'aspettavo diversa... sono contenta che lo sia. Grazie per la bella sorpresa! Mi piace il fatto che la scena hot sia gestita in questo modo mhm... calibrato eppure che lascia intuire che nella loro testa, è come se avessero fatto un pacchetto completo e la sera, lo rifaranno perché ehy, gli è piaciuto.
Qualcosa mi dice che c'entra qualcosa il termine interrogazioni, vero? Povera... daidai, che anche loro portano a qualcosa di buono: guarda qua cosa hai sfornato!
Gerard è stupendo, complimenti... perverso e premuroso.
... C'è bisogno di dire qualcosa su Frank? Semplicemente meraviglioso...
Una delle cose che ho adorato nella storia? Anzi, due: quando bussano al bagno e Gerard da quel bacino ridacchiando a Frank e quando poi lo saluta e quel bacino non glielo da... Assolutamente perfetto!
Complimenti cawa, davvero favolosa, ti meriti proprio una doppia scorta di cioccolata u.u.
Dio... la pancia di Frank... lo so quanto è morbida... è un dolce marshmellow morbidoso <3.
Grazie per questa chicca dolce e perversa, la perfetta favola della buonanotte.
Ridi e Mangia Tanta Cioccolata,
Baci, xla <3

11/02/12, ore 16:28

ragazza tu continui a stupirmi! cavoli che bella storia! quei due sono così....così.....così....porca miseria non riesco a dire altro che non sia: ADORABILI!!!!!!!!!!!!!
non mi prendere per scema, è tutta colpa della neve che manda troppo ossigeno al cervello!!!!! gerard è un paraculo di dimensioni astronomiche, sa di avere in pugno il suo amichetto e con niente o quasi riesce a bruciargli i neuroni...... e poi quel "stasera a casa mia".......wow wow wow! frankie invece è più dolce di Bambi Titti e Cucciolo messi insieme! quell'uomo è un concentrato di glucosio altamente pericoloso!!!!!!! e poi a chi non piacerebbe osservare (solo osservare...... ah ah ah!!!) da vicino il pancino di Frankie??? quei tatuaggi sono fantastici, anche se lo scorpione sul collo rimane il più bello!!! dopo aver vaneggiato anche troppo ti rinnovo i complimenti e ti aspetto alla prossima storia!!! brava brava!!! a presto!!

11/02/12, ore 15:31

*_*  bella storia. Lots of cookies for you <3 <3  Che altro dire..fai un sequel: quello che succede a casa di Gee X-)  Scrivi bene, la scena  lemon tra i due é bella e scritta bene. Ce lo vedo Gee che incastra il caro Frank nel bagno per approfittare di lui, buon per il Franco che almeno propio impalato non é rimasto. Bye ;)

11/02/12, ore 13:45

Okay, il mio primo pensiero è stato : "Come si fa a non provare un "feticcio" per la ciccia morbida di Frank? Soprattutto quando si intravedono i suoi numerosi tatuaggi?" xD
Il secondo pensiero è stato awwww :3
La scena del bagno è stupenda *-* Non è volgare, ma allo stesso tempo erotica e dannatamente dolce, la scena lemon perfetta da leggere con una cioccolata calda e la neve che cade, maledetta!
Non è una recensione seria, sicuramente è anche inutile, ma volevo solo dirti che questa storia è l'amore e che spero di leggere altro di tuo <3
Quindi complimenti e alla prossima :3