Love Game
di Zomi

01/08/12, ore 14:35

Woow davvero molto bella!! Mi piace molto come scrivi, ho letto anche altre due storie, ma questa direi che è la migliore perchè i personaggi non sono affatto OOC, perchè sei riuscita a mescolare romanticismo e comicità (mi sono sganasciata dalle risate nel primo capitolo XD) e a raccontare del sesso senza scadere nella volgarità :) unica pecca "gli riaprì triste", "gli spostò con il dorso della mano" perdonami, ho fatto il classico e non ho potuto fare a meno di fartelo notare: in questi casi si usa "li", gli sta per "a lui", spero di essere stata comprensibile e di non averti offesa con quest'ultima nota, cerco solo di migliorare uno stile altrimenti impeccabile u.u la aggiungo subito tra le mie preferite :)

19/02/12, ore 16:56

Bellissima, brava. Che strani ragazzi sono visto che ci voleva un gioco per baciarsi prima e dichiararsi dopo, eh eh, ma anche per questo che li amiamo tanto. Spero di leggere altre tue storie. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

16/02/12, ore 00:39

e galeotta fu la doccia! eheheh sapevo che sarebbe finita così!!!! complimenti mi è piaciuta molto questa storia :)

16/02/12, ore 00:31

ma come si fa a resistere a Zoro??? *.* Non si può!!!!! Brava, hai reso veramente bene il momento del bacio...un bacio veramente passionale e molto intenso per entrambi, solo che adesso il nostro spadaccino è "fuggito" via XD continuo a leggere, sono proprio curiosa di sapere come finisce! :)

16/02/12, ore 00:23

Ciao :) Certo che Nami sa proprio che l'unico punto debole di Zoro, e cosi gli fa fare tutto quello che vuole! ahahaha sono morta dalle risate pensando alla faccia che ha fatto Sanji appena ha capito che gli toccava baciare Franky ahahahah poveretto, gli sarà venuto un colpo :)

12/02/12, ore 15:44

Che bel lieti fine, degno di nota!:)
Alla fine è proprio come ha detto Nami, è nato tutto da quello stupido gioco chiamato amore.
Poi quando la ragazza per un istante ha creduto che Zoro la usasse soltanto mi ha fatto commuovere, povera Nami, sono contenta che Zoro le abbia spiegato tutto per filo e per segno.
E così ora è iniziata la loro avventura...*-*
Spero di sentirti presto, kisses.
robinchan07

12/02/12, ore 15:32

Ahhah, Brook è un vero e proprio spasso!XD Si intromette sempre, perfino nelle litigate di Zoro e Sanji per non parlare poi delle sue esperienze passate!
Ahi ahi Zoro, ma quand'è che smetti di pensare un attimo a quel tuo maledetto orgoglio??
Era un bacio che da un gioco stupido era diventato amore, peccato che lo spadaccino creda di aver combinato una gran cavolata.
Spero che almeno Nami riesca a fargli aprire gli occhi!
robinchan7

12/02/12, ore 15:21

Oddio che bel capitolo!Proprio SUPEEEEEER, come direbbe Franky!XD
Ovviamente c'era da aspettarselo che solo Sanji potesse proporre un simile gioco, solo che però sembra essersi ritorto contro di lui. Quando il cuoco doveva baciare il carpentiere mi è venuto un infarto dal ridere, povero cyborg, ci teneva tanto.
E che dire degli altri poi? Rufy è sempre il solito delicato ma quando gli amici cercano di dargl consigli su come baciare Robin, non mi sembra che i dua si siano fatti troppi problemi....casomai li hanno creati a Sanji!:D
Adesso tocca a Nami, vediamo un po'.
Vado avanti,
robinchan07

11/02/12, ore 21:22

oh e dopo il bacio del buon sano sesso:)
finalmente ragazzi miei,certo che le cose ve le devono tirare fuori con le tenaglie (come dice sempre la mia prof di ita XD)
poi nella doccia....voi si che ci sapete fare ahahahahah
fantasticaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
tutte le tue fic sono fantastiche sorella:)
e non provare a dire il contrario ok??? sei mooooooooooooooooooolto brava e sono sincera
quindi mi aspetto altre meraviglie da te ^_^

11/02/12, ore 21:11

mamma mia che bacio infuocato di passione *.*
quei due non si volevano staccare:)
e come dargli torto
certo che tu Zoro ce ne hai messo di tempo per accettare sto bacio eh???
volevi che ti puntassero contro una pistola per caso??
e poi si vedeva lontano un miglio quanto tu volessi quel bacio
quella strega....certo che è peggio del diavolo....chi avrebbe mai creduto che fosse capace di fare tali cose....
beh quando uno nasce genio:)

11/02/12, ore 21:02

ci abbiamo giocato proprio ieri io con i miei compagni di classe a scuola:)
oddio,quegli stupidi facevano delle domande vietate ai minori di 65 anni ahahahaah
è stato spassoso
hai capito il nostro capitano...ci ha dato dentro ahahahahaahah
vai cosi Rufy:)
adesso tocca all'altra coppia muahahuahuaahuahauhaauha
le cose cominciano a farsi interessanti

11/02/12, ore 17:00

Hoo!!!! mia dolce piccola bellissima Zomi, amica e complice  di delitti imperfetti e scrittrice di grande talento, qst storia come sai mi è PIACIUTA MOLTOOOOO!!! (da vera perversa che sono, specialmente il finale che mi ha emozionato tanto)
E tu mia regina delle fanfic su la coppia più bella e focosa di tutta la Grand Line e il Nuovo Mondo messo in sieme (x dirti ke sn settimane ke nn leggo fanfic su zoro e nami ) e venerdì scorso ke nn hai scritto mi sei mancata tantissimo =( hooooo!!! amica mia =)
Cmq passiamo alla storia che e perfetta in tutto e per tutto dal primo capitolo fino al terzo, e lo sai quale parte mi è piaciuta?? (indovina ?_? credo ke la indovinerai XD)
Ora ti lascio vado a recensire le altre storie.
baci grandi enormi baci (tutti da parte di Zoro naturalmente) XP
mikan

ps: ha!!! me ne ero dimenticata qst storia va direttamente nelle preferite XD ankora baci mikan
(Recensione modificata il 11/02/2012 - 05:08 pm)

11/02/12, ore 12:45

Ciao:)
il meglio sempre alla fine eh??? questo è il capitolo che mi è pipaciuto di piùùùùùù =)
Wow che descrizioni, sono tutta rossaaaaaaaaaaaaaaaaaa >_< stupendooooooooooooooooooooo :D
Voglio anche io uno Zoroooo *w* lo voglio lo voglio *comincia a battere i piedi come una bambina* =)
Sono strafelice di come è andata a finire, e la spiegazione che gli ha dato Zoro delle sue reazioni mi è piaciuta un casino :)
un altro capolavoro, ormai sono diventata ripetitiva U_U comunque aprire la porta del bagno e trovarsi uno Zoro nudo che si fa la doccia o che è in procinto di è il sogno di tutte noi :P
Fantasticooooooooooooooooo sei bravissima sensei :) ormai ho deciso che ti chiamo cosi =)
fior di loto

p.s. scusa se non ho recensito insieme alle altre due ma internet si è disconnesso e non ne ha voluto sapere di ripartire -.-'

11/02/12, ore 01:28

Ciao:)
ok prima ho detto che il bacio tra capitano ed archeologa era caliente....questo tra nami e zoro è..è .è.. DIVINOOOOOOOOO !!!!!!!!
stupendissimissimoooooooooooooooooooooooooo >_< descritto in modo fantasmagoricooooooooo *sente salire ai livelli massimi la gelosia per non essere al posto di nami* Zoroooooooooooooooooooooooo :P
La parte in cui nami descrive lo spadaccino è riuscita a farmi innamorare ancora dipiù di lui :D ma si può esserepiù perfetti??? :)
volevo entrare nella fic per dare un pugno al cuoco quando li ha fatti dividere grrrrr... mi sono venuti i brividi quando nami soffriva per la reazione di Zoro.... poverina... sono la coppia più bella del mondooooooo =) vado al prossimo =D

11/02/12, ore 01:17

Ciao:)
ma è stupendaaaaaaaaaa :D il gioco della bottiglia è mitico/pericolosissimo U_U c'ho giocato una sola volta è m'è toccato il ragazzo che più odiavo della scuola -.-' menomale che allora anche tra ragazzo ragazza era sulla guancia XD
Bellissimo il bacio caliente tra Robin e Rufy :P MITICOOOOOOOOOOOOOOOOOOO >_<
povero cuoco, una barella e dell'ossigeno per la prossima volta XD
vai nami sei l'orgoglio di tutte le donne che vogliono comandare gli uomini XD Vado a leggere il prossimo capitolo =)