Il Tramonto della Luna.
di taemotional

10/02/12, ore 22:36

Beh, che dire? Da “Non mi hai sentito?!” è stato un susseguirsi di brividi. Davvero emozionante.
Come sempre è scritta benissimo (che te lo dico a fare, ormai? xD) e ti dirò che anche il pairing non mi è dispiaciuto, in questo caso! Mi ha sorpresa in modo molto positivo.
Comunque...checché tu ne dica, è particolarmente triste! Ma è una tristezza solo vagamente percettibile, che però aleggia in tutta la storia ed esplode alla fine.
Mi è piaciuta davvero molto.

Ah! Sono d'accordo sul pensiero sull'AKame, quindi spero che presto arrivi un tuo nuovo lavoretto. *w*
Di nuovo complimenti! u.u

10/02/12, ore 22:12

Hi! ^0^/
Come ti ho già scritto la prima cosa che mi ha colpito è l'attinenza di questo titolo con l'altra fanfic (Sole-Luna l'eterna contrapposizione u^Uv) e... poi mi sono buttata nella lettura! u.ub (ma non prima di aver scondizolato felice per il fatto che avevi messo la frase della song di Changmin! xP)
Devo dirti che ce l'ho fatta, non ho avuto bisogno della scorta max di fazzolettini! XD
Ok, basta *coff coff* serietà! Devo fare un commento serio! èçéO Non che fino adesso stessi scherzando! XD
Comunque scorre bene, l'agonia sempre più forte di Kame si avverte come se alzassi pian piano il volume di una canzone: quando comincia ad essere troppo alto, troppo forte non puoi continuare.
Così Kazu cede alle lacrime e la dolcezza di Yuichi, nei suoi confronti, è commovente.
Per quanto, penso, sia consapevole di essere un "ripiego", una sorta di calmante non fa pesare il suo ruolo a Kazuya, anzi!
Alla fine, mostri, quanto tenga a lui. Il fatto di cancellare quel sms è sia un "crimine" (consentimi l'espressione :P) che un atto di eroismo: il primo perché, da una parte, è giusto che Kame sappia, mentre per il secondo... lui vuole solo proteggerlo dall'ennesima sofferenza. (Quindi per questo, Maru, sei perdonato éçé XD).
Riassumendo con 3 parole: mi è piaciuta! :D

p.s- Bella Targhettina <3 *____*