Ombre
di elekus483

27/08/12, ore 12:41

Sono ritornata (:
Allora, bel capitolo, nulla da dire, ma ecco, c'è un piccolissimo problema. Hai scritto che tutti e tre si presentarono come agenti del FBI, per Jenny è un pò meno credibile visto che la maggior parte degli agenti del FBI entrano quando hanno 25/26 anni. Si lo so, pignola ma per me i particolari sono importanti. Spero che tu non te la sia presa.
Ora vado a leggere il prossimo capitolo.
A presto.

26/08/12, ore 14:30

E' stata coraggiosa Jenny ad accettare il caso, invece di preoccuparsi di lei stessa, di stare bene e chissà, mangiare un pò, ha deciso di - diciamo - salvare gli altri. Ammirevole, non dico altro. Comunque, i sentimenti di Dean sono descritti benissimo, complimenti, mi hai trasmesso la sua preoccupazione. Passiamo ora al mostro/maniaco, è strano nel senso, al posto di ucciderle subito, fa in modo che si stanchino e diventino deboli, mi ricorda vagamente a una creatura che si trovava in supernatural.
Comunque, bel capitolo come sempre, ho messo la storia tra le seguite.
Ora devo andare, ma tornerò stasera a recensire gli altri capitoli!
A presto :)

26/08/12, ore 14:23

Finalmente, ha confessato tutto ai suoi fratelli. Mi fa molto piacere, almeno si è tolta un peso! La reazione dei fratelli, mi è piaciuta moltissimo, ci tengono veramente a lei! Le ombre stanno arrivando, spero che Sam e Dean si inventino qualcosa, almeno così si possono salvare e non succederà nulla alla loro sorellina.
Vado a leggere il prossimo capitolo :D

26/08/12, ore 14:19

Oh Bobby, quanto mi manca quell'uomo çwç Sto immaginando la scena in cui pronuncia la parola "cameretta", non è da lui quella parola x.x Comunque, un paio di settimane? Se mia sorella avesse gli incubi per molto tempo sicuramente le romperei le scatole fino a farmi dire che diamine ha! Ok, un urlo, spero sia solo un'altro incubo e non qualcosa di brutto ç.ç
Vado a leggere il prossimo capitolo.

26/08/12, ore 14:14

Sono più che sicura che i suoi fratelli capiranno ben preso cosa affligge la loro giovane e "piccola" sorella. Chissà come reagiranno! Allora, questo mostro. "Siamo giovani, siamo felici, sappiamo e abbiamo qualcuno da amare" Sto pensando a varie teorie sul mostro e sul motivo per cui rapisce queste persone. Forse, è per la giovinezza? Felicità? Perchè sono amati? O forse è tutto un insieme? Beh, vado a scoprirlo :)
A presto.

26/08/12, ore 14:09

Mi piace questo capitolo, sei molto brava a descrivere le sensazioni e quello che prova la protagonista. Mi piace poi il modo in cui Sam e Dean trattano la loro sorellina, così protettivi e gelosi. Mi piace. Chissà come saranno quando avranno bambini. Ora, vado a leggere il prossimo capitolo. A presto!

26/08/12, ore 14:05

Salveeeeee, ed eccomi qui come promesso!
Il prologo l'ho trovato interessante, e questo significa che ovviamente andrò avanti a leggere la tua storia.
Vado a leggere il prossimo capitolo, a presto!

06/08/12, ore 12:04

Finalmente Jenny si è decisa a confessare i suoi incubi! Menomale :)
Naturalmente Sam e Dean si dimostrano molto premurosi nei suoi confronti ...dolcissimi *__*
Adesso riesco a immaginare bene questo trio di fratelli!
Queste ombre minacciose sembrano voler uccidere solo i due fratelli, mi chiedo come mai, credo che si scoprirà più avanti naturalmente :)
Bene, continui a incuriosirmi, perciò proseguo la lettura XD

ps: come mai cambi carattere ad ogni capitolo?

06/08/12, ore 12:01

Jenny Jenny e ancora Jenny. Tutto ruota attorno a questa ragazza nonostante questa principessa dell'ombra voglia le anime di Sam e Dean, o almeno è quello che penso io. Sarebbe troppo bello se Jenny venisse portata via, così la finisce di lamentarsi *oddio dai non sono così cattiva*
per un attimo mi sono confusa e ho cominciato a dire "e il cavolo di ciondolo dov'è finito?" per poi accorgermi di aver sbagliato ff *ancora mi confondo tra le due, ma ora ritorno a concentrarmi meglio*
Hai reso la preoccupazione di Sam molto viva, soprattutto nella litigata con Dean. Scaturisce proprio la loro preoccupazione e il loro amore per la sorella. *si sa che poi Sammy è un piagnone e si preoccupa per ogni cosa xD*

consiglio: ci sono ancora troppi punti! Lo sai che è un vizio che devi togliere, comincia a disintossicarti nel prossimo capitolo.

06/08/12, ore 11:56

Non è affatto noioso questo capitolo! Anzi apprezzo molto quando ci si sofferma sulle descrizioni, perché dà un tocco più realistico e avvicina il lettore alle tue idee, cioè alle immagini che ti sei creata mentre scrivevi la storia.
C'è il colpo di scena finale che smorza la tranquillità iniziale, anche questo è un elemento positivo :) Brava!

06/08/12, ore 11:46

Ho letto il prologo e il primo capitolo...questa storia mi incuriosisce molto, perché questa new entry, la sorellina minore Jenny, sembra avere anche lei dei poteri paranormali, questi brutti sogni non penso siano casuali , quindi deve esserci sotto qualcosa XD
Continuerò a leggere la tua storia :)
ps: mi sarebbe piaciuto una descrizione un po' più approfondita della sorellina, visto che è un personaggio inventato.

05/08/12, ore 20:49

Questa storia mi prende sempre più... Accidenti non vedo l'ora di leggere come andrà  a finire!! Penso di essere in ansia proprio come Sam... Non è che Dean può venire a calmare anche me?! Ne ho proprio bisogno!!!! xD Adoro tantissimo Sam come fratello maggiore, e Jenny che cerca di calmarli nonostante lei è la prima ad avere paura... Spero di leggere il prossimo capitolo presto perchè non sto più nella pelle!
A presto :*
-Sayra

25/07/12, ore 16:38

Ciaaaao :D
Quanto mi piace questa storia? TANTISSIMO.
La metto fra le seguite :33
Diemmeci.

25/07/12, ore 16:19

Ciao, sto leggendo questa FF ora e già la adoro**

Diemmeci.

25/07/12, ore 10:51

*puf* ed ecco la mia entrata in scena ad effetto.
*tossisce per il troppo fumo*
te l'avevo promesso che avrei recensito questo capitolo, nonostante la mia antipatia verso jenny, ed eccomi qui.
capitolo molto tranquillo, non ci sono molti risvolti che portano a una probabile via d'uscita in questo caso.
capitolo piatto insomma, ma probabilmente tutto prenderà una svolta nel prossimo
who is paul? xD