What have you done to me?
di Alex96_

26/01/16, ore 23:55

Ciao Alessandra
A dire il vero è da un bel po di tempo che ho questa storia tra i preferiti e tu sei fra gli autori che preferisco, ma non avevo ancora lasciato una recensione.. ma ora che mi sono evoluta da lettrice silenziosa a recensore eccomi qua a dirti quanto ho amato questa storia! Il tuo modo di scrivere mi piace moltissimo, i tuoi personaggi sono "vivi" in tutti i tuoi racconti, riesco davvero a "vedere" e "sentire" quello che succede... mi rapiscono e mi fanno sognare estasiata, come un bambina davanti ad un negozio di giocattoli. Ho adorato il momento "ankward" dove Caroline parla da sola, e Klaus riappare magicamente alle sue spalle.. vecchio marpione di un ibrido... sono morta dal ridere!!! Il bacio poi da mozzare il fiato: Chimica perfetta!!!
Io mi chiedo come si fa a non amarli?!
Ottimo lavoro come sempre
Cinzia

13/01/13, ore 14:07

Bella questa Shoot ! Mi piacciono tutti i dialoghi tra i due personaggi ed e' facile immaginare la scena., dal tuo modo preciso ed efficace di descrivere il tutto. Devo ammettere che anche io quando vidi questa puntata,sperai in un qualcosa di piu'... ma non c'e' stato.. qui, invece, la scena si chiude nel migliore dei modi, poiche' lei non rifiuta i suoi sentimenti. Mi piace questa cosa... perche' ultimamente Caroline sta diventando come la vecchia Elena, che continuava a dire di amare Stefan ( qui Ty per Car) quando invece i suoi per Damon crescevano a dismisura... e qui c'e' Klaus... credo che mi piaccia il Klaroline, proprio perche' come la Delena, entrambi sono amori impossibili, ma veri e puri. quelli che celano una grande passione.. quella che aime' non vedo ne' nella stelena ne' nella Forwood. Caroline dovrebbe accettare i suoi sentimenti.. e quando lo fara' sono sicura che non giudichera' piu' Elena.. se si fa un confronto.. tra Damon e Klaus, il vero cattivo e' Klaus.. altro che Damon..no ?

ANche se questa tua OS e' vecchia ho voluto leggerla.. e non mi sono pentita perche' e' fatta veramente bene.... :)

09/04/12, ore 18:07

Non posso assolutamente credere di essermi persa questa perla! E' senza dubbio bellissima, e poi io amo le capatine notturne degli amanti nelle rispettive camere (anche se i due non erano ancora amanti e Caroline non è segretamente ntrata nella camera di Klaus.........queste ultime parole mi hanno ispirata....chissà che non scriva qualche cosa al riguardo). Sei davvero brava a scrivere!

23/02/12, ore 16:34

ciao bella, questa one-shot è adorabile!
sono una fan del Klaroline e quindi mi è piaciuta un sacco!
complimenti! bellissima!
un bacio Chian

22/02/12, ore 00:12

Ah... che bacio Klaroline che è stato *_* nella serie la vedo molto come slow burn, è vero, ma questa shot è stata qualcosa di inaspettato, fresco e spensierato. Potrebbe accadere, secondo me, in un momento di debolezza di Caroline. Brava <3

18/02/12, ore 17:22

Ciiiiiaoooo xD
Shot bellissima.... Anch'io aspetto con ansia un bacio totalmente Klaroline... Spero che prima o poi succederà!!!
E' molto bello come hai descritto le sensazioni di Caroline e di Klaus erano molto vere!!! Mi ci sono proprio immedesimata =D =D =D!!!
Ora vado a leggere l'altre shot xD (prima o poi le leggerò tutte)
Un bacione...
Twiluver <3

16/02/12, ore 20:48

Complessivamente la mia opinione è neutra. I pensieri mi piacciono molto, ma ho trovato difficile seguire la storia perchè è scritta al presente. Posso permettermi di darti un piccolo consiglio? Quando scrivi cerca di usare il tempo passato rende più scorrevole il racconto ;-) Ora ti lascio un bacio! Spero che scriverai ancora!

12/02/12, ore 20:32

Veramente molto bella, complimenti :)Adoro Klaus e Caroline e  pensavo che nessuno la pensasse come me ma mi devo rivredere :D La tua shot è scritta molto bene, ed è un finale molto più bello di quello della serie,sicuramente! Magari le cose fossero andate così!! Klaus è straordinario così elegante, come gli uomini di una volta. Adorabile!! Adoro anche il suo lato cattivo e lo vedo troppo bene insieme alla bellissima e sensibile Caroline!
Ancora complimenti :*
Chiara_

11/02/12, ore 23:02

Sto iniziando ad adorarti,sai?Mi piace tantissimo il modo in cui scrivi,e poi con Caroline e Klaus di mezzo,ne è nao un capolavoro!!!
Un bacio!!
A presto!!!

11/02/12, ore 16:21

Ciao!  Devo dire che la coppia Klaus/Caroline non mi convince affatto, però la tua storia mi è piaciuta molto, soprattutto la parte del bacio :P Spero di leggere altri tuoi lavori :)

11/02/12, ore 15:38

Ciao Alessandrina! Anche io sono  rimasta soddisfatta dalla puntata al punto che mi sono riguardate le loro scene più volte <3. klaus è stato fantastico, galante, un vero gentiluomo e anche Caroline mi è piaciuta, lei è la migliore delle ragazze di Mystic Falls.
Ho letto quindi la tua fic con piacere e l'ho trovata coinvolgente, magari fosse successo anche ieri nella puntata;-) Ma ci sarà tempo e credo che qualcosa del genere succederà sicuro!
Brava!
A presto
Lua

11/02/12, ore 11:26

carissima Alessandra, non posso certo dirmi una fan di Klaus, anzi, in contrario...ma la tua storia è bellissima!!amo le cose ben scritte, le cose IC anche cambiando un pò scenario e ti è riuscito completamente! Caroline (le è sempre stata la mia preferita!)è una ragazza coraggiosa ma sensibilissima, ed ora non può non sentirsi tradita da Tyler, anche involontariamente, ed è esposta alle tentazioni. Diciamo che il "nostro" ibrido sa corteggiare, questo devo dirlo, e non hai esagerato facendoli finire a letto, visto che volevi l'IC, sarebbe stato stranamente affrettato, è una scena che c'è tutta la probabilità di vedere esattamente così. Sai, quando ho visto i disegni in stile Leonardo di Klaus, ho pensato agli stessi, fatti in cella da Hannibal Lecter, non so se conosci il personaggio..urgh! p.s. ma la goccia di sangue, non è pericolosa per Caroline? spero di trovarti, ancora..Setsuna

11/02/12, ore 02:09

Ciao Alessandriana, ci ritroviamo. Sono felice che tu abbia scritto questa storia, si ho visto la puntata dopo moto tempo e devo dire che come te anche la mia mente ha fatto mille viaggi con loro. In somma tra Damon e Klaus non so propio chi sceglierei.. forse entrambi, nella vita non bisogna mai risparmiarsi ihiih.. ciao!

10/02/12, ore 23:34

A me e' piaciuta tanto, questa fanfiction.. Sara' che ho appena visto l'episodio e sinceramente ho scoperto che impozzisco, letteralmente per la coppia caroline-klaus. Spero in un continuo (nella serie e nella fanfiction :I)
Ciao, i.

10/02/12, ore 23:16

Bella bella bella questa One-shot!
Ho da poco finito di guardare la puntata e anch'io mi sono ritrovata una fan Klaroline. Parlando nella fanfiction, mi è piaciuta molto, hai descritto molto bene i sentimenti di Caroline e che dire di più? Mi sono emozionata un sacco quando si sono baciati e quando lei si è ritrovata il braccialetto al polso!
Ancora complimenti! :D