Neve
di Set_WingedWarrior

20/02/12, ore 21:58

Ma guarda...Recensisco questa spettacolare Fic e intanto guardo fuori dalla finestra,notando che non smette di nevicare °_°
Posso dire di essere entrata personalmente nella tua storia XD
Come ti avevo già detto e ripetuto, questa è una delle migliori SamXDakota che abbia mai letto.
Così semplice, scorrevole, dolce e tremendamente carina.
Sam ha abbandonato i suoi videogiochi e si è messo a giocare con la neve con la sua Dakota *_* li ho trovati così perfetti e davvero adorabili!
I personaggi li ho trovati perfetti, ce la vedo Dakota arrivare sotto casa di Sam ed invitarlo a giocare con la neve, in fondo...Sono innamorati!! U___U
Ora vado!!*-* Mi aspetta uno yogurt XD

Un bacio <3

12/02/12, ore 00:30

Beh non c'è che dire, prendimi per pazza ma vista la semplicità, la scorrevolezza e sopratutto la forma e il contenuto ben utilizzati nel contesto rendono questa flashfic degna di essere postata... l'atmosfera creata con la neve, poi a mio parere potrebbe rendere questa storia una poesia inoltre, come sempre, anche stavolta sei riuscita a farmi intenerire con tutti gli eventi di questa fic di cui ancora conosco molto poco ti nascondo che nonostante questo, la coppia Sam/Dakota mi attira già molto (mi domando inoltre se ne te ne piacciono altre di questa nuova serie di "A tutto reality", ma penso lo scoprirò con il tempo :))... in ogni caso, non c'è regalo più bello di dedicarsi una fic, so bene che l'hai scritta prima, ma dettagli perché quello che conta è la data di post xDDD... tornando agli eventi beh ammetto che Sam l'ho trovato buffo, all'inizio e accidenti a Chris e a quella sua maledetta catapulta, per colpa sua, ha perso il numero di Dakota +_+... beh poco male, perché comunque Dakota gli ha fatto una bellissima sorpresa e come due bambini si sono messi a giocare con la neve, visto che il loro appuntamento proprio a causa di questo era saltato. Il modo in cui l'hai terminata poi mi ha davvero fatto sciogliere da quel tanto che è così dolce... finalmente Sam ha un buon motivo per non pensare più ai videogiochi e questo si chiama Dakota°^°... spero riscriverai ancora su questa coppia, anche se la conosco davvero pochissimo... in ogni caso ci sentiamo presto, continua così & alla prossima fic... ciao ciao!!!

11/02/12, ore 10:58

Ma è così dolce! *w*
Sicuramente essere  circondata dalla neve mi ha fatto apprezzare ancora di più la tua flashfic.
E' ben scritta e lo stile con la quale è narrata è semplice, ma non per questo banale, e incisivo.
Arrivi dritta dritta subito al punto e mostri come Sam sia il solito patito dei videogiochi che si scioglie di fronte ad una Dakota eccitata tanto quanto una bambina di fronte al candore della neve.
Eh...
So che in fondo la figlia di papà è una zuccherosa! ( ? )
Davvero un buon lavoro, nel momento in cui hai descritto Dakota di fronte alla sua porta ero seriamente in collasso di dolcezza, ma è una cosa buona, il fluff non è mai abbastanza.
Me la immagino con i paraorecchi, gli occhioni verdi e... Aaaaw *w* davvero una bella immagine, azzeccata per il periodo xD  [ Anche se Febbraio con la neve non si può sentire... dove siamo finiti, in Antartide? ]
Complimenti!

Alla prossima,
Faith.

11/02/12, ore 10:49

Auguri in ritardo!!
Ah, oltre a questa, ne ho trovata un'altra su Sam e Dakota e... ho tirato un sospiro di sollievo grosso come una casa! NON ne posso più della Dott @_@

Allora, i personaggi non sono, come dici tu, OOC D= anche se all'inizio Dakota sembra una di quelle da hollywood snob etc etc. alla fine diventa simpatica! E gentile! E vabbeh, con Sam lei cambia totalmente v.v (o almeno questo è quello che penso...)
Mentre Sam, più in Ic di così credo si possa morire!
Comunque mi sembra di capire che la ragazza non è in versione mostro! Il "papi" avrà sganciato un sacco di soldi per farla tornare normale!

Però non ho capito una cosa. Il loro appuntamento è saltato, ma Dakota va comunque a casa sua... voleva fare una sorpresa, vero? Sono dura di comprendonio...

10/02/12, ore 23:56

Ohh, kawaiii! :D
Qual modo migliore per festeggiare il proprio compleanno? Pubblicando una fic, ovvio! ;)
Io ho optato per sposarmi... Tu ci sei, vero?!
Comuuunque, guarda, non avresti potuto trovare un tema più azzeccato! La neve che ci sta seppellendo da giorni e hanno chiuso le scuole ovunque tranne che da me è un'ottima idea!
Proprio una bella flashfic, interessante e piacevole. Non tratta niente di particolare, ma è davvero carina.
Mi piace molto la coppia e devo dire di aver trovato i personaggi abbastanza Ic, Sam sicuramente, mentre Dakota anche se si è dipinta come una ragazzina viziata e superficiale, si capisce che anche lei in fondo è una brava persona. Dalla tua descrizione oserei direi anche pucciosa! Quindi, fammi capire, è tornata normale, giusto? xD
L'idea di loro due che giocano con la neve è davvero dolce, mi è piaciuta. Sullo stile non ho niente da ridire, era scorrevole e senza problemi. ;)
Che altro dire, bel lavoro! 'Notte!

Un bacio e alla prossima.
Laika <3