.b i t c h.
di Lucyfer

02/08/11, ore 16:04

Ti danno della puttana perché sei una puttana.
Ok, scusa il linguaggio non molto adatto.

27/06/08, ore 14:31

Grande Pansy, grandissima la ship P/G, tu sei fantastica :D questa shot merita di stare fra i preferiti per potermi permettere di rileggerla fino alla nausea =P Frase migliore della fic: "mettiamo i puntini sulle i: io non sono una puttana, sono la puttana, e per te, si, per te che stai leggendo, sono miss puttana." Geniale, letta sino a inciderla nel cervello XD besos

05/01/08, ore 00:54

Oh.
No, dico Oh.
Fantastica. Assolutamente meravigliosa. Mi piace un sacco, sia per le tue doti da scrittrice, sia per il modo in cui hai messo giù la coppia Ginny/Pansy. Secondo me non è per niente inverosimile, se riesci a rigirarti bene quelle due .. Insomma, sette anni per innamorarsi sono pur sempre sette anni. u_u

24/09/06, ore 20:50

Ciao!! Arrivo in ritardo come al solito (ehm... ok ok! Chiedo venia! XD! Devi sapere che sono una ritardataria cronica, considera che sono nata al decimo mese XDD!), però alla fine arrivo XD! Questa shot è simpaticissima!! Tratta un tema piuttosto difficile con ironia, inoltre il divagare di Pansy la rende davvero molto frizzante ^^! I miei complimenti (ancora una volta!), sei stata davvero in gamba! Continua così, mi racomando, che io continuerò a recensire (ok, in ritardo, ma arriverò, prima o poi XD)! Bacissimi e a presto! ^^ (Ps, non voglio intromettermi neanch'io nella discussione, ma per quanto mi riguarda ho risposto al commento che Harriet ha lasciato a me nell'ultimo capitolo della mia fic e sarei grata se lei leggesse... In ogni caso, questa fic è stupenda e credo che con un'originale non avrebbe reso altrettanto. Non che voglia criticare Harriet, è una questione di opinioni.) Bacissimi, Fed

Ellie
20/09/06, ore 19:18

Ah, ma è stata la mitica Alyss a far aggiungere Ginny/Pansy all'elenco dei personaggi! Dovevo immaginarlo ;D. Grande, grandissima!
Dunque, non voglio intromettermi nella discussione già iniziata, anche perchè questo non è un forum (e poi mi sembra si sia già detto tutto), quindi mi limito a recensire. Questa one-shot mi è piaciuta, l'ho trovata davvero molto carina. Ho adorato Pansy, il modo in cui si esprime e il modo in cui parla di Ginny e di come si sia innamorata di lei. Brava, continua così. La mia G/P arriverà, promesso! La sto già scrivendo (sarà a capitoli).

sara
19/09/06, ore 20:41

bella fic, però pansy a me non sembra una di facili costumi....insomma,io non la considero così. Anche in questa fucx mi sembra evidente che ha vagato per anni ed alla fine ha incotrato quella giusta. Complimenti, mi è piaciuta.

AlyssFleur12 senza login
19/09/06, ore 17:20

sono d'accordo con la ragazza che ha scritto sotto di me! figlioli, se non vi piace una coppia cosa ne leggete una storia?? io mica vado in giro a leggere harry/hermione per poi dire che la storia fa schifo perchè non c'è un paring che mi piace... accidenti, ma è follia! e comunque, questo è un sito di FANFICITONS. mi senti? F.A.N.F.I.C.T.I.O.N.S.! solo la rowling scrive come la rowling, e mi pare ovvio. janira, non ti scoraggiare. tu sai che a noi le tue storie piacciono e fregatene di questa gente. ciao!

AlyssFleur12 senza login
19/09/06, ore 17:16

...sorpresa! ho contattato io erika facendole la richiesta di inserire la coppia, ed è stata così gentile da farlo^^ ma veniamo al punto... una tua pansy/ginnY!!!wow... non sapevo se l'avresti poi mai scritta, e invece... che bello!^^ pansy è come sempre fantastica e tu, devo dire, scrivi davvero bene:) spero che ne scriverai così tante che anche io non avrò più parole per recensirle, tante volte ti avrò fatto i complimenti (che ti meriti proprio^^). grazie per aver scritto di questa coppia, è un onore per me vedere quante ragazze l'hanno amata e sapere che sono stata la prima a scriverne una su EFP *.* complimenti ancora, comunque^^ vai così, pansy/ginny the best!! ciao...

19/09/06, ore 16:26

Ciao! Ho letto la tua fanfiction tutta d'un fiato, e sinceramente mi è piaciuta un casino. Dovendo parlare di correttezza ammetto che la P/G sta cominciando a piacermi un po' troppo... che bello! E la cosa più bella è che quelli che le scrivono, le scrivono anche bene! (Non come le James/Sev che non se ne vede una a chilometri di distanza... T__T). Ora, se non ti dispiace che ti intaso le recensioni, vorrei lasciare un commentino anche per Harriet: tesoro, nulla di personale, ma se sai che la coppia Pansy/Ginny non ti piace mi spieghi perchè ho già visto la tua recensione anche su un'altra storia? Per te Pansy non ha un carattere (cosa SBAGLIATA perchè il carattere frivolo di Pansy lo conosciamo tutti benone), e Ginny la fanno sempre sbagliata (cosa che non è vera) perchè mai le leggi? Questo è il primo punto. Il secondo è: sei una lettrice antiquata, ti piace solo come vengono resi i libri della Row e le fanfic che sono completamente aderenti alla trama? Va a leggerti quelle e lascia a noi comuni mortali il privilegio di sbavare un po' (e di far sbavare) senza dover fare adirittura lo sforzo di inventarci dei nuovi personaggi! Dal mio punto di vista le fanfic sono nate al solo scopo di lasciarci giocare un po' con personaggi che ALTRI hanno creato, di lasciarci fantasticare e inventare le vite e i sentimenti di personaggi (come Pansy) a cui non viene resa gloria nei libri. Se fosse per te, probabilmente, non esisterebbe neppure lo slash! Oppure no... magari mi sto solamente sbagliando io e tu sei una di quelle persone che si divertono un mondo a far sentire gli altri male, e che ci godono ad andare in giro per la rete a lasciare commenti inopportuni. Lei voleva fare una Pansy/Ginny un po' particolare, e l'ha fatto, e l'è pure venuta fuori benone. Vuoi leggere una Yuri originale? leggitela, oppure, come ultima risorsa scrivitela da sola. Qui noi vogliamo vedere quelle due insieme e vogliamo sbavare. Se te lo stai chiedendo, si, io sono una di quelle a cui piace far casino e mi dispiace che il commento da criticare sia il tuo.. nulla di personale. Ancora un'ultima cosa e ho finito: se proprio glielo volevi dire, non potevi aspettare che qualcun'altro le lasciasse un commentino? È così triste che il primo commento sia per forza uno orribile perchè tu non hai delicatezza! Detto questo, stai attenta (si è una minaccia)perchè bazzico da queste parti molto spesso. ora finalmente posso rivolgermi all'autrice: siccome sono qui per piantare grane (mi diverto, non posso farci nulla^^) e visto che posso sembrare inopportuna, per farmi perdonare, mi offro come Beta-reader. Per la carità, non che io abbia molta esperienza, ma tu scrivi bene, e io l'italiano lo parlucchio decentemente... quindi^^. Se ti interessa il mio indirizzo e-mail è marisonia@aliceposta.it ... non offro disponibilità totale ventiquattr'ore su ventiquattro e sette giorni su sette, ma un paio di shottine penso di riuscire a betartele. Ancora complimenti per la fic.