Il pugile.
di Gwendin Luthol

15/02/12, ore 21:01

Bellissima, sinceramente! una piccola opera d'arte, ricamata con cura, il cui intreccio rende perfettamente l'immagine di dolore interiore del protagonista, senza però trascurare una nota dolce appena, quel tanto che basta per poter poi dipingere il protagonista di nuovo nell'azione. Un guerriero moderno, ammaccato, dal tempo, nell'anima ma con la forza indomita di chi, nonostante il dolore l'opprima, continua a vivere combattendo, come un vero guerriero.
Notare soprattutto la scelta di uno stile grafico quasi poetico, che rende la storia estremamente originale, dando colori per niente banali o scontati, tuttalpiù gli da ancor più valore, arricchendo questo splendido arazzo di finiture dorate.
Doppio pollice su per te!!! se scrivi sempre così, entrerò a far parte dei tuoi fan!!!

11/02/12, ore 09:29

Giu!
Questa fiction mi sa di freddo... d'inverno e di nero. Un freddo specialmente interno, di solitudine e amarezza profonda... Ed è davvero bella! Hai reso lo squallore della camera e della situazione in maniera sublime, senza dire troppo, ma nemmeno troppo poco...
Sei stata davvero brava! Complimenti!!!!