Heart in a cage
di Keiko

04/03/12, ore 21:31

hai scritto una bellissima fan, già nell'introduzione mi sono innamorata, anche perchè amo quella puntata e quegli ultimi due minuti *_* tanto da averci scritto anche io una fan, ma non bella quanto la tua. Bravissima, dritta tra le preferite :) ciaooo

12/02/12, ore 11:02

E' bellissima! *.* E non trovo altre parole per descriverla, eppure ne potrei usare moltissime, ma il concetto resterebbe rinchiuso in quell'unica parola, "bellissima"... E' una storia che tocca il cuore, hai descritto il momento finale della puntata in modo così dolce, così "vero", che sembra quasi di poter leggere, di poter "vedere", nella mente, e nel cuore, di Mary...In tutto questo, però, sei riuscita a non tralasciare gli altri fatti avvenuti in città... Il tuo stile, poi, mi piace molto: scorrevole, leggero, "intenso"... Insomma, adoro la tua fanfiction, e spero sinceramente di leggerne altre presto...=)
Alla prossima =)
Allie

11/02/12, ore 11:28

Si é illusa, soprattutto, di essere diventata il mondo per uno sconosciuto senza casa né memoria né passato, ed é arrivata Kathryn a ricordarle che le fiabe a lieto fine spettano alle bionde, alle cheerleader del liceo, non alle bruttine dei banchi centrali che sperano di passare inosservate per la maggior parte del tempo.
Già a questo punto volevo cliccare su 'Inserisci una recensione' e urlarti metaforicamente quanto adorassi questa storia. Ed ero solo all'inizio.
Il tuo stile è meraviglioso; si sofferma sui veri sentimenti di Mary Margaret con una delicatezza, una precisione e - diciamocelo - anche un velo d'ironia che sono propri del personaggio, perfetti per lei. Ma la cosa forse più sconvolgente (in senso del tutto positivo) è che in questo concentrato di angst e fluff - che è il racconto dell'amore ricambiato di Mary per David, di Bianca per James - hai saputo inserire tanti piccoli, inscindibili accenni al resto della storia: gli stranieri, il passato confuso su cui Ruby s'interroga, le favole, Henry, Storybrooke che è tornata a vivere.
Una splendida rivisitazione di uno splendido episodio. Una splendida lettura, di cui ti ringrazio.
Fabi