Poche parole per dire che...
di truelena

08/02/18, ore 12:33

Ho appena finito di leggere questa drabble e OH MIO DIO, A I U T O , I MIEI POLMONI.
Ti giuro, è stata carinissima e divertentissima da leggere, me la sono goduta dalla prima all'ultima parola!
Povero James, tutto intento a provare la dichiarazione d'amore che avrebbe voluto fare a Lily e Sirius che rompe le scatole :")
Sirius è stato G E N I A L E , lasciatelo dire!
Complimenti anche per lo stile: semplice ma non banale, il che è una cosa più che positiva e grammaticalmente corretto.
Complimenti ancora per questa piccola perla, è stato un piacere leggerti!

Jill ~

17/12/06, ore 12:09

L'avevo letta per la prima volta su accio fanfiction e già da allora mi ero scompisciata dalle risate!!é troppo bella questa drabble! P.S:se hai un pò di tempo vieni a leggere la mia ff e dimmi cosa ne pensi!!!Baci StelLina*/*

venus
24/09/06, ore 19:01

Vale, sono senz parole... E' bellissima e divertentissima! James che prova nel bagno e poi arriva Sirius che rompe le palle sul più bello... Fantastica davvero! E dire che le drabble non mi hanno mai detto granchè... Complimenti tesoro!! Bacioni Sere

sery black
21/09/06, ore 22:48

uahahahahahahah!!! Fortissima XDXDXD

20/09/06, ore 16:18

Ahahahah!!!Cielo che scialo!!!Bravissima.. troppo bella!!!Meglio di una barzelletta!!Complimenti...^^

kikka91
19/09/06, ore 18:14

Geniale! James che prova in bagno! Ahahahahah, brava. Sfatiamo il mito del playboy sicuro di sé! Un finale alquanto inaspettato, poi. Credevo che Ramoso stesse dichiarandosi alla bella rossa, quando bussa il bel Sirius.

19/09/06, ore 17:09

ahahaah mi sto rotolando a terra dalle risate!!!!! E' FANTASTICAAAAAAA!!! questa vola tra i preferiti!!! very very veryyyy good!!! kisses

19/09/06, ore 17:03

bwahahahahahah! Oh cielo... bellissima! Davvero! I miei complimenti!

Francesca akira89
19/09/06, ore 17:01

XD (beh? recensione drabble di appena 2 caratteri, chiare e diretta v.v)

19/09/06, ore 16:53

ahahahahahahahahahahahahahah... il nostro solito james... Dio qnt lo adoro... e qnt adoro te! brava!! bacio, costy