Ti sposerò
di lallyjunior

12/02/12, ore 16:02

Bella ma povero Crillin....Ricordiamo anche Vegeta ha sopportato Bulma per andare a casa di Genio

11/02/12, ore 14:05

Ottima caratterizzazione dei personaggi pricipali. Migliori sempre più. Bravissima. Ciao!!

11/02/12, ore 12:54

Ciao! Dopo aver ricevuto le tue recensioni con gioia ora tocca a me dartene una! Spero che la apprezzerai!
Ho trovato questa fic veramente molto bella! Non solo perché sei riuscita a trattare un argomento del genere senza abbandonarti in un eccessivo romanticismo, ma anche perché tutti i protagonisti della storia (compreso Vegeta) sono perfettamente IC.
Bellissima la parte finale in cui C18 picchia il terrestre e gli urla dietro di tutto e di più! Molto bella anche la reazione del piccolo guerriero che ha capito ormai cosa significa viviere con quel demonio in gonnella! xD
Spero che tu possa vincere! Te lo auguro non solo perché questa storia parla del mio personaggio preferito (ovvero Crilin), ma anche perché, a mio avviso, è scritta veramente molto ma molto bene!
Un saluto!

11/02/12, ore 11:49

Brava, mi è piaciuta molto questa storia. Immagino la faccia di lei quando ha visto che c'erano anche tutti gli altri. Poveretto Crilin tutti lo picchiano, compreso la moglie.

11/02/12, ore 11:36

Salve! Mi è piaciuta tantissimo questa one-shot! Non leggo molto su questa coppia, ma devo dire che hai
espresso alla perfezione il loro rapporto. Lei fredda e cinica, Crilin dolce e romantico. Come ha detto Crilin,
loro due si completano a vicenda, ed io concordo pienamente!  Crilin le ha chiesto di sposarla in un modo
del tutto particolare, e la povera aveva ammesso i suoi sentimenti e poi? Scopre che ci sono tutti? ahahah
mi è piaciuta da morire quella parte! xD Soprattutto il Vegeta che li guardava nauseato xD In conclusione,
devo dire che hai fatto un ottimo lavoro;)

A presto,
LadyInDark.

Ah! Quasi dimenticavo, in bocca al lupo per il contest!;)

11/02/12, ore 11:17

Ciao! Sono anch'io una partecipante del contest e sono contenta che tu abbia pubblicato subito la tua fic, avevo davvero voglia di leggere qualcosa su Crilin e C18 (per me è la prima volta ^^) e, da quando avevo letto sul forum che ce ne sarebbe stata una, non vedevo l'ora di poterla leggere. Questa fic mi è piaciuta davvero molto, soprattutto perché l'argomento che hai trattato non è risultato per niente banale, nonostante sia uno dei preferiti da noi fanwriter (XD). Infatti, la parte che mi è piaciuta di più è stata probabilmente la frase in cui Crilin chiede a 18 di sposarlo: l'ho trovata terribilmente azzeccata e anche divertente, perché ho immaginato tutti gli atteggiamenti di cui Crilin stesso ha parlato e mi è scappato un sorriso. Hai tratteggiato davvero bene i personaggi, in particolare 18 all'inizio della fic, divisa tra l'essere un cyborg e il sentirsi umana, proprio quello che sente nel manga, e ce lo vedo davvero Crilin a fare il romantico quando finalmente ha trovato la tanto agognata fidanzata! Anche se la parte che mi ha fatto più ridere è stato il finale: mi sono immaginata tutti quei ficcanaso a pensare ai fatti altrui, magari anche non desiderati, ma che hanno insistito per esserci. Per non parlare del pugno di C18... alla fine il suo carattere è comunque inguaribile. ^^ Insomma, davvero complimenti, questa fic è un gioiellino! *_*
In bocca al lupo per il contest ;) Ci risentiremo presto!
Ayumi