Sette Vite Come Jack
di almostred

20/09/11, ore 00:21

Malgrado tu non mi abbia neanche citato (neanche il cognome... niente!!!), mi è piaciuta la tua versione Happy Ending!! Bello il modo in cui hai reso Elizabeth e il suo strano rapporto con Mastro Turner. My compliments!!
I personaggi si comportano in modo molto fedele rispetto al film. Questo è un gran punto a favore!!! Non credo sia facilissimo rendere bene dei caratteri tanto diversi...
Nella tua storia va davvero tutto tutto benissimo... Insomma, di solito la frase "sei un brav'uomo" detta da Elizabeth porta piuttosto sfortuna: colui a cui è rivolta è destinato a defungere senza possibilità di salvezza!!! (una maledizione O.o)
Lord Cutler Beckett
PS: perdona gli eventuali Orrori grammaticali... ormai vivo in England da così tanti anni che potrei aver un po' dimenticato la lingua (spero di no!!)
(Recensione modificata il 20/09/2011 - 12:25 am)

brilu
02/10/06, ore 22:32

Capitan Jack Sparrow ha forse ben più di 7 vite!!MI è piaciuta molto e la vedrei bene come l'iniziodel nuovo film!! Complimenti! :) brilu

Ginny85
02/10/06, ore 12:02

Macchecarini!!!! *____* E che bello sapere che Jack si è salvato, al fin!!! Bellissima fanfiction! Ginny

30/09/06, ore 00:51

carina complimenti, vorrei davvero che sarebbe andata così ma adoro i finali aperti! XD

Elly
24/09/06, ore 19:15

Carina,ma non c'é niente da fare...ma mia devozione va a Jack/Elizabeth!

maxie
23/09/06, ore 21:19

beeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeellaaaa!!!! è la prima verosimile su jack che leggo...!!!! scritta bene e sviluppata aanche meglio ti faccio un sacco di complimenti.. mi ha rincuorato...che peeeso il finale del film... il mio capitano intrappolato nel kraken fino a maggio 2007.. potrei morire... un bacio grandegrande!!! thanks a lot for that fic!!!!!!!!!

°FLà°
23/09/06, ore 19:49

Marty bravaaaa!!! No, sul serio mi è piaciuta!! Penso che faranno un terzo film...insomma Jack ha 7 vite!! hai ragione! 1 bacione, continua a scrivere!! ; )

Marzia
21/09/06, ore 15:05

Bhè Mooolto Bella!! Bravissima!! Will e Elizabeth sono troppo perfetti insieme! e Jack...Jack è Jack! xD Il grande Capitano Jack Sparrow nn può morire!..Nn vedo l'ora di vedere il seguito! Kiss Marzia

20/09/06, ore 16:04

carina, molto! ma per il prossimo episodio non dovremmo aspettare moltissimo... uscirà il 24 maggio!

19/09/06, ore 21:17

Davvero bella, dolcissima e con un ritorno in scena davvero degno di Jack Sparrow...scusate, del CAPITANO Jack Sparrow...comunque sono d'accordo con voi, Will e Elizabeth DEVONO stare insieme!

Diana Riddle
19/09/06, ore 20:32

Vorrei tanto che la fine sia così...ma mi hai fatto tornare di nuovo su di morale, anche perchè ho letto che il prossimo film uscirà tra non molto...e parlando di Elizabeth e Will, sono una bellisiima coppia, anche se lei (pur per inganno) gli ha fatto una cosa un pò cattivella... Smakkoni

19/09/06, ore 19:13

bella, davvero... ankio ne ho scritta una simile, limitandomi xò al chiarimento fra will ed elizabeth... sxo ke nel terzo film (ki ha voglia di aspettare fino a luglio 2007???) tutto vada x il meglio...sennò... elizabeth e jack proprio nn ce li vedo insieme,lei sta troppo bene con will,anke se nn è stata scema a farseli tutti e due...ehm..ancora complimenti per la storia... baci by Pikky91