La storia più bella
di LadyTargaryen

09/01/14, ore 20:09

Ho adorato tutto di quello che hai scritto ** Io adoro Remus e Ninfadora, o meglio, li adoravo. Il mio cuore è ancora spezzato dopo l'ultimo libro, amen.
Ciò detto, ciao :) ho invaso il tuo profilo perché ho notato molte cose interessanti che ci accomunano, Harry Potter, GOT etc e perciò ho letto qualche cosa e ho deciso di recensire :) tra l'altro anche io sono dell'Emilia Romagna, siamo vicine!
Anche io ho scritto una cosa su Remus e Tonks, se ti va passa da me a leggerla :)

15/11/13, ore 21:18

Ciao Targaryen! Non passo molto tempo nel fandom di Harry Potter, ma ero curioso. E devo dire che ho trovato una bella storia, hai scritto un racconto commovente e vivido nella sua rapidità. Tonks non mi ha conquistato molto nei libri, mentre invece mi è sempre piaciuto Lupin.. Ma qui mi piacciono entrambi, credo che tu li abbia trattati bene :) leggerò qualcos'altro, complimenti!

16/02/12, ore 18:56

Ciao! Giuro che mi hai quasi fatto commuovere! L'ho trovata talmente bella che quasi quasi ti perdono per non aver ancora aggiornato la long!!:P (no, scherzo...non ero arrabbiata!) Anche io abito in romagna e sono immersa nella neve per cui ho apprezzato ancora di più la tua storia. Hai dipinto un quadretto familiare davvero dolcissimo, Remus e i piccoli Lupin sono tenerissimi! Ce lo vedo proprio a raccontare le fiabe (tutte bellissime, fra l'altro) ai figli che lo ascoltano attentissimi (mi ricorda un pò qual cartone...Papà Castoro...hai presente??). Adoro come scrivi e il modo in cui riescci a rendere i personaggi e i rapporti che intercorrono fra loro, ma questo, lo sapevi già. Non posso far altro che rinnovarti i miei complimenti: bellissima davvero!! Alla prossima!
Un bacio,
v91;)
ps: carina l'idea dei nomi dei bambini...non ci ero mica arrivata, sai??

14/02/12, ore 18:32

Bella zuccherosa che carini e che bel branco numeroso è questo, magari avessero potuto metter su tutti questi lupetti.

12/02/12, ore 17:42

Ehilàà Caraa :)

Ecco un altra storia!
Ne scrivi una più bella dell'altra!
Questa è... è... dolcissimaaaaaaa *-*
I cinque piccoli lupacchiotti avrei voluto strapazzarli... si cinque perchè c'è anche Remus, quello che avrei voluto strapazzare xD
Sto delirando, eh?
La frase che Remus dice a Dora alla fine è bellissima *-*
Complimentissimiiii!
Alla prossima :)
Un baciooo
Puffola_Lily ღ

12/02/12, ore 13:22

è bellissima complimenti! Adoro i tuoi quattro lupacchiotti colorati e l'affiatamento che c'è tra Remus e Dora! :) La storia, come dicono i piccoli, è la storia più bella! per non parlare della frase finale, la perfezionee! :) E tu sei la storia più bella che io conosca. Wow. Visto che anche io sono sommersa dalla neve (sono della Romagna anche io) andrò a farmi un pupazzo di neve con il mio cuginetto e potrei mettergli una sciarpa viola in onore della tua storia! ahah :) un bacio,
MoonyPhoenix

11/02/12, ore 15:06

ciao sorellina!!!! è fantastica e poi anche io pensavo che loro avessero 4 bambini siamo telepatiche u_u i nomi sono azzeccatissimi e la canzone di Leann Rimes è bellissima !!! You can try to resist try to hide from my kiss but you know, but you know
That you, can't fight the moonlight !!!
le favole non le conosco però l'ultima si ovviamente :) che tenero il lupetto in versione papà è molto sexyyy <3 lo voglio pure io un papà cosììììì!!!
inutile dire che ti è venuta proprio bene se non qualche errorino di battitura ma sono cavolate :)
un bacione grosso Dora**

11/02/12, ore 13:56

Adoro la neve, adoro Remus, adoro Dora, e ovviamente anche i loro pargoletti! In pratica, adoro la tua storia! E' così dolceeeee! *.*
Ovviamente, mi piace anche il tuo stile, limpido e scorrevole... =) Spero di leggere altre storie presto... Alla prossima, Allie... =)
PS: Spero continuerete presto anche con la long... XD

11/02/12, ore 12:53

Eumm.....
Che dire?!
Fammi pensare....
Apparte scherzi.
La fan fiction risulta molto carina.
È una one-shot non troppo lunga e non troppo corta.
È originale, scritta bene. Non ci sono errori sintattici, lessicali e neanche grammaticali, o almeno io non li ho proprio visti e me ne scuso.
Comunque stridula gradevole e molto carina
(Recensione modificata il 11/02/2012 - 12:53 pm)