I trust you
di Vespertilla

11/02/12, ore 14:32

Ehi mi è piaciuta molto questa shot, veramente tanto, perché non la continui? Sarebbe mooolto bella una long iniziata da questo punto della storia, magari potresti trarre anche qualcosa dal telefilm o inventare tutto, da come Elena e i Salvatore di conseguenza (mai che la lascerebbero sola) si allea con gli Originals, alla distruzione di Esther, sarebbe bello anche perché scrivi mooolto bene. Fammi sapere cosa deciderai di fare, in ogni caso io continuerò a seguirti. Baci, Alessandra.
PAssa se vuoi sul mio profilo a vedere le mie storie :D

11/02/12, ore 14:27

Io adoro la coppia Elijah/Elena, penso che avrebbero molta chimica insieme.
( Anche se non penso che questa storia evolverà in un accento amoroso... )
Comunque che dire. Magari la scena del telefilm fosse andata realmente in questo modo.
Mi duole dirlo ma in quel momento Elena non ha tradito per niente la stirpe Petrova e si è comportata nella stessa identica maniera in cui si sarebbe comportata Katherine.
Che dire. Mi piace molto il modo in cui scrivi, non vedo l'ora di leggere il seguito.
Complimenti^^

11/02/12, ore 13:43

Complimenti, questa shot mi è piaciura molto. Ho cominciato adesso la terza serie quindi non sono ancora a questo punto della storia, ma ho avuto delle anticipazioni e in linea generale so la trama. Scrivi molto bene e mi è piaciuto il fatto che tu abbia scelto un momento Elena/Eljah, adoro questo "pairing" se così si può chiamare.
Ancora complimenti,
LittleHarmony13 <3