Recitando la tua parte...
di Aniel_

12/04/14, ore 09:00

Bellissima davvero! Sto ancora ridendo! Mi sarebbe piaciuto vedere Bobby versione Sammy ma non si può aver tutto :D

23/03/12, ore 23:50

Come seconda ho scelto questa perchè...uhm...devo davvero spiegare il perchè?? *__________*
Devo dire che Dean angelo non ce lo vedo per nulla XD Ma Castiel cacciatore mi ricorda tanto Future!Cas e quindi *sbav* *ç*
Sam=Bobby lo trovo...al posto giusto, anche se non so bene il perchè XD
La storia è carina ed hai un modo di scrivere davvero molto scorrevole oltre al fatto che le tue storie sono davvero GENIALI!! ^^

12/02/12, ore 22:35

ahahahahahahah ma tu mi vuoi morta mi sa! Ci ho messo un sacco a leggerla perché mi venivano davanti le scene, quindi scoppiavo a ridere e poi dovevo riprendermi xD
FENOMENALE!
Amy

12/02/12, ore 22:24

Questa è assolutamente una genialata! ahahahahahahahahah Dean col trench è qualcosa di poetico! Mi ha fatto ridere un sacco...questa fila tra le preferite immediatamente!
Bassy

11/02/12, ore 18:15

Ahahahahahahhahaha xD mi sono fatta tutti i flash e stavo cadendo dalla sedia xD ecco, Balthazar è un altro che, insieme a Gabe, rivorrei indietro!!!! Ahahhahahaha bravissima!!!! Baci, S.

11/02/12, ore 17:26

ahahah you're a genius °W° !! Non è la prima volta che leggo fic con inversioni di ruoli, ma questa è fenomenalmente (?) impossibileee (in senso buono, of course my love :P)
Balthy è un'idiota *lo palpa* e mi ricorda tanto quel cazzone di un trickster di Gabriel.. Li adoro *sviene*
cipollina96 <3

11/02/12, ore 16:55

O mio dio XDD
T'amo. Questa storia è semplicemente stupenda, sono morta dalle risate praticamente da subito, anche se devo ammettere che era strano vedere Dean comportarsi da Castiel e viceversa, per non parlare di Sam che si comportava come Bobby XDD
Ma evidentemente non era un incantesimo così forte, se Castiel aveva il chiodo fisso della guerra, Dean aveva il suo amore per la sua auto, per il cibo spazzatura e per le cameriere sexy XDD

11/02/12, ore 15:59

Oddio, questa one-shot era davvero divertente! Ti giuro ci ho impiegato un'ora a leggerla, crollavo ad ogni riga immaginandomi le scene. Castiel che distrugge l'Impala è qualcosa di eclatante, e Sam versione Bobby era davvero bellissimo! Dean che se ne fregava delle truppe angeliche, insomma davvero un piccolo capolavoro! Mi è piaciuta molto e tu scrivi davvero davvero bene. Bravissima :D
Naka.