May all my Christmases be white
di strana90

02/01/18, ore 12:54

Come inaugurare l'anno nuovo? Rispolverando EFP! E soprattutto ora che questo fandom risulta uno di quelli proprio impossibili da scollarsi di dosso ;) Secondo me qui i personaggi sono centrati tutti, da (il mio) Ray col suo essere Ray, a Peter e alle sue buone scuse per non lavorare. E Egon, sí, ci sta proprio bene: non so, sarò io, ma nel secondo film l'ho trovavo più sorridente e meno freddo, prova del fatto che è umano ;) La ship di Egon con Janine è davvero tenera, forse perchè sono due personaggi diversi dalla tipica coppia "bella di plastica" e lei che corre dietro a un cervellone è assolutamente il romanticismo da commedia con cui sciaquarmi gli occhi ogni tanto. Dunque complimenti, in ritardo. Mi spiace che questo meraviglioso fandom rimanga nel dimenticatoio... Peccato... Davvero che peccato ;)

23/01/14, ore 19:23

Resi perfettamente, tutta la squadra.

Ci sono parti che avevo persino dimenticato di quei cinque "farabutti".

Non saprei neppure cosa o come descrivere l'entusiasmo che mi ha contagiato.

La coppia dei cervelloni era la più ovvia, ma Venk alla fine è stato il solito fidiputt che ha fatto scoppiare ridere anche me.

E soprattutto mi ha fatto riflettere su una cosa:

Questo fandom ha bisogno di una sua sezione NOW!

Complimenti vivi!

15/06/12, ore 22:57

Mi è piaciuta moltissimo la tua storia,sinceramente io parteggiavo per loro fin dal primo film,sono rimasta delusissima nel secondo e bè,tu si che mi ai rimessa di buon umore.

Scrivi veramente molto bene,complimenti!

12/02/12, ore 15:34

Letta tutta d'un fiato e, a parer mio, non è affatto mielosa, anzi.
Ok, è vero, io patteggio per Ray e te lo dico, mi è piaciuto molto come lo hai reso( la parte su Star wars poi ** si, anche per quel punto di vista sono troppo di parte xD ), ma anche gli altri sono degni di nota.
Janine e Egon, finalmente. Insomma, non sono una che supporta troppe coppie, ma, insomma, quando l'ho vista con Louis nel secondo film la mia faccia è stata questa :| Tu hai reso giustizia a questi due e poi l'arrivo di Venkman xD ahahahahah! Mitico!
Stile fluido e che non ti annoia soprattutto. Ti faccio i miei complimenti e metto la tua storia tra le preferite, anche perchè non si trova molto sui mitici Ghostbusters :)
Brava.
Ile