Il bambino venuto dallo spazio
di rardef

16/02/12, ore 22:34

Ci sono rimasta un po' male quando ho notato che a livello di trama non hai aggiunto nulla rispetto alla scena dell'anime... come finale non mi aspettavo la frase testuale detta dal personaggio ma qualcosa frutto della tua immaginazione, non so, un pensiero, una considerazione di Gohan... Sisì, ci son rimasta maluccio! Se devo guardare questa ff inun modo più obiettivo, però, non posso certo negare che sia scritta in un Italiano perfetto e con uno stile chiaro e scorrevole. La scena del ritrovamento è descritta bene. Bandierina verde :)

16/02/12, ore 15:52

Che bella questa storia *--*  E' davvero intrigante! Leggerò sicuramente i prossimi capitoli :D
E poi.. Parla di Gokuuu *----* (<---- questa ragazza ama Goku)
Alla prossima ..e  baciii ^-^

15/02/12, ore 10:47

Sono molto belli entrambi i capitoli, prima di tutto perchè descrivono una scena dell'anime molto interessante, praticamente l'inizio di tutto :) e secondo perchè tu li sai trattare molto bene, bravo!!!

11/02/12, ore 19:39

Ciao, qui parla la fanatica xD grammaticalmente è corretto, risulta scorrevole e tanto piacevole alla lettura.
Mi è piaciuto da morire come hai descritto la scena del ritrovamento del nostro eroe **
Piccino Goku *__*
Ti faccio i miei complimenti, alla prossima :)

11/02/12, ore 15:42

Woooow mi sono emozionata nel leggere questa ff! Ho sempre adorato questa scena di Dragon Ball, tra Goku e il suo nonnino! E' stupenda e tu l'hai descritta davvero molto bene! Complimenti!
Una cosa sola. Hai scritto
una scia di distruzione intorno e dietro di lei
meglio sostituire "lei" con "essa" perchè ci riferiamo a una cosa non vivente, cioè la capsula!
Per il resto, è davvero bella e interessante!
A presto
DBsoly