la storia di morzan e brom
di shruikan99

08/03/12, ore 20:44

pensavo che il drago di morzan avesse un nome diverso. più forte, più rabbioso, più duro, anche se può averlo cambiato in seguito. chissà cosa gli è successo da convincerlo ad unirsi a galbatorix. spero che più avanti si scopra. ciao iaele

01/03/12, ore 16:43

complimenti per la storia. non mi aspettavo che qualcuno ci provasse a scrivere di morzan e brom quand'erano cavalieri. questa storia sembra fatta bene e sono curiosa di sapere cosa ha portato morzan a diventare quello che è stato. chissà poi perchè trattava male brom... spero che con questa storia tu possa rispondre a queste domande.
di nuovo complimenti

17/02/12, ore 14:00

Ciao, ti ho risposto anche sul forum ma non posso che ribadire quanto detto lì v.v
Posso capire che alcuni ti abbiano suggerito di postare qui su Efp ma sinceramente credo sarebbe stato meglio aspettare un pò, assorbire altri consigli e suggerimenti su un forum prettamente di fan (qui puoi trovare critici ben più duri) e quandi hai tempo impegnarti e cercare di risistemare questi capitoli.
Dico risistemare perchè le idee buone ce le hai, ma dalla lettura si notato troppo dettagli anacronistici o espressioni che definirei "cartonesche". Tra l'altro (dopo aver letto gli altri capitoli) si nota come TI PIACE questa saga, il personaggio di Morzan ecc...
Ma l'uso di certi termini, certe espressioni spesso "esagerate" ... "Impazzì dalla rabbia; gridando: “AAAAH!” diede un pugno sul naso a quel pezzente che osava sfidarlo." se vuoi scrivere una fanfic. impegnativa (perchè così sembra dalle premesse) pensa se Paolini utilizzasse questi termini nel libro...
Vanno bene per una parodia (come avevo scritto) ma questa non dovrebbe esserlo, o sbaglio?

12/02/12, ore 11:59

Shruikan, la storia è originale e esprimi bene il carattere di Morzan, ma come ti hanno detto anche le altre devi usare il codice html... se ti serve una mano chiedimi... ;)

11/02/12, ore 22:25

Bella storia, davvero.
Fossi in te cambierei la modalità di scrittuta, dopo un po vanno insieme gli occhi. Ma comunque fantastica, =)
Spero aggiornerai presto!
Wany

11/02/12, ore 21:05

Sei stata tu a richiedere critiche, e ora preparati ad entrare in una valle di lacrime.
Innanzitutto, noto che il testo è tutto attaccato.
Questa è una violazione del regolamento, che prevede l'uso dell'HTML per postare le storie.
Per il resto, da quel che ho capito, vuoi raccontare la storia di Morzan e Brom prima del tradimento del Galbanino.
Una buona idea, che purtroppo non viene sfruttata come si potrebbe.,
Dico purtroppo perchè così è scritta abbastanza maluccio.
Ma sistema l'HTML e ne verrà fuori qualcosa di buono.

11/02/12, ore 19:55

La storia inizia bene, è molto originale e carina, continua così :)