They say that home is where the heart is
di Shari Deschain

22/05/13, ore 20:27

Ciao *^*
Ti ringrazio per aver scritto questa shot così sensuale sulla mia coppia preferita ;)
Non ci sono molte fiction rating m su Stefan ed Elena, ma questa è davvero incredibile.
Adoro il tuo modo di scrivere e come ti sei approcciata ai personaggi e alle scene.
Tutto è stato avvolto da un piacevolissimo senso dell'umorismo che ho apprezzato.
Inoltre, mi è piaciuto come hai costruito l'intera vicenda, con un crescendo di emozioni sempre più travolgenti.
E anche l'idea è stata originale (:
Insomma, è stato un vero piacere poter leggere qualcosa di così piacevole su di loro <3
Gloria

23/12/12, ore 13:27

ciao, finalmente ho trovato una che scrive sul mio stefan! premetto che la lettura e stata molto piacevole e scorrevole, lo amo lo amo e che darei per risvegliarmi sul suo petto nudo, accidenti ad elenaaaa, scusa la mia reazione, comunque se ti piace anche a te mi piacerebbe una tua opinione sulla mia ff alla stelena immaginando a modo mio la loro prima volta!! spero passerai, grazie anticipatamente! ciao

24/10/12, ore 17:12

bellissima storia divertente piacevole wow vorrei ke nella serie ci fosse qualcosa del genere grazie per avercela regalata!!!!!!!

30/08/12, ore 16:39

Allora prima di tutto lasciami riprendere dalla gioia di trovare una fic Stelena come si deve. *canta l'allelujah*
Ormai il mondo è popolato da fans Delena. "Delena... Delena ovunque!"
Ok, bè, quindi sono felice di non essere l'ultima Stelena sopravvissuta :')
Questa shot mi è piaciuta veramente moltissimo, ho apprezzato l'ironia e il sarcasmo che hanno accompagnato la piacevole lettura e sono molto contenta di averla letta! Complimenti, hai scritto molto bene, in più di un'occasione sono scoppiata a ridere come una scema e per questo ti ringrazio :)
Anche la scena lemon è stata fantastica, hai descritto molto bene l'intesa fra i due e non è stata per niente volgare.
Bè, che altro dire, il tuo stile mi piace molto e ancora complimenti!

11/06/12, ore 13:22

Awwww.Ma che carini,sono così romantici.
Okay,io sono Delena ma questa one-shot Stelena è così idhfiuqbvuerwbvuwdbvuwrbfuwqbfuwbfwefu :'3
Okaa,baci <3

24/04/12, ore 00:23

Questi due mi fanno morire! Ahah! Il contesto della fanfiction è semplicemente esilarante: cercare disperatamente un posto dove "cosare" e, dati gli scarsi risultati e le esigenze che si fanno sempre più prorompenti, ci si accontenta addirittura di inscenare lo spettacolo davanti ad amici e familiari seguendo la filosofia del "facciamo come se non ci fossero e se ne andranno!"
I miei complimenti: un'idea piccante e divertente per intravedere un pubblico Stelena che non ne ha mai abbastanza! E poi, se devo essere sincera ce li vedo a combinare questi casini!ù_ù Magari non davanti a tutti, ma tutto ciò che veniva prima li ho visti perfettamente IC. Ma ammetto che mi sarei divertita di più se Damon avesse partecipato, muahahah!
Brava davvero!*^*

Baci,
Fran, aka Ticket to anywhere <3

22/04/12, ore 11:32

Ciao :)
è la prima volta che leggo una fan fiction di questo fandom e la prima cosa che ho notato, purtroppo, è che le storie Stelena sono davvero poche e per me questo è un vero peccato. Speravo che questa coppia avesse più sostenitori invece il Delena, che sinceramente a me non piace perché non mi trasmette nulla, prevale. Per cui sono davvero felice di aver trovato questa shot. L'ho adorata dall'inizio alla fine. Io adoro Stefan e con Elena mi piace molto, però questa continua indecisione di Elena nello show tra Damon e Stefan, mi ha stufato.
Per fortuna che ho trovato questa fic, mi sono piaciuti i due protagonisti, in questa continua ricerca di intimità, poi la scena della cucina mi ha davvero fatto ridere.  Sei stata molto brava, lo stile è fluido e scorrevole e non ho avuto problemi a leggere.
Presto leggerò qualcos'altro di tuo, visto che ho notato che Stefan e Elena sono i protagonisti delle tue storie. Grazie davvero, avevo bisogno di leggere qualcosa su questi due, che vengono fin troppo bistrattati :)
A presto
Silvia

p.s. metto la storia tra le preferite :)

10/03/12, ore 15:08

Finalemte una storia Stelena!! Sono così poche che ogni volte che ne trovo una faccio i salti di gioia!! Inutile dire che mi è piaciuta tanto perchè è evidente. Mi piace questo lato, diciamo un po' spinto, di loro che hai tirato fuori :)
Ci vorrebbero davvero un po' di storie Stelena in più e una scena simile ci vorrebbe anche nel telefilm!
Li rivoglio ç_ç

19/02/12, ore 15:50

Shari!!!Elena e Stefan..uhm...sai che ti dico? se lei continua così, mi troverai a militare nelle file del tuo partito, perchè per Damon voglio un'altra! Ma non allontaniamoci dalla tua storia, che ovviamente è scritta splendidamente, con quel mix di fluff ed erotico che ci sai sempre mettere..i due innamorati sono intrappolati da amici&parenti vari, in tutte le case, scuole, finchè decidono di fregarsene di avere spettatori (forse sono un pochino OOC, ma magnificamente divertenti!)e si sbizarriscono nel "kamasutra da cucina". Certo il mio povero Damon è diventato un vero guardone professionista, sarebbe davvero rimasto sia in camera all'inizio, che l'ultima volta ad osservarli (non credo a sperare di partecipare)! divertentissima, brava, ma lo sai già!Ma perchè il cimitero no? mi sembrava più dignitoso che stare li davanti alla zia 0.0 be,è, sono interpretazioni! =^.^= p.s. se capirò come fare, cercherò di partecipare anche io...baci!

13/02/12, ore 21:46

Finalmente! E' tutto ciò che mi viene da dire. FINALMENTE! Ogni volta che trovo storie su Stefan e Elena mi do sempre un pizzicotto. E' talmente raro trovarne che quasi non ci credo quando ne trovo una. E non mi stupisco nemmeno più di non trovare recensioni... Se i protagonisti fossero stati Damon e Elena, sono certa che a quest'ora avresti già almeno una decina di commenti. Mi fa davvero tanta rabbia tutto ciò, ma lasciamo stare. E' la triste realtà. Questa coppia è snobbata, poco seguita, ma soprattutto, poco compresa. Un vero peccato!
Ma parlando della fic, l'ho trovata davvero meravigliosa. Avevo le lacrime agli occhi già alla quarta riga, questo lascia ben intendere quanto questa coppia mi manchi. Leggere momenti simili fra loro due, in un momento di crisi come questo, è stata un'autentica boccata d'aria fresca. Mentre leggevo avevo lo stesso sorrisino ebete che ho quando guardo le loro scene sul telefilm. E raramente leggo sorridendo, devo proprio essere coinvolta. Mi hai fatto provare ciò che provo mentre mi riguardo i vecchi episodi con loro due protagonisti. Un bel risultato direi! :)
Oh, mi unisco al tuo appello "RIDATEMELI!!!!" ç_ç LI rivoglio, li rivoglio, li rivoglio! C'è davvero bisogno di dolcezza adesso...