Reunion of the Fates
di Fede_Wanderer

20/04/12, ore 19:43

Bella one-shot, davvero!
Adoro Star Wars e soprattutto Anakin. *-*
Alloooora, il titolo è molto carino, originale...
E hai ragione, a loro serviva un chiarimento, dopo quello che era successo. u.u
Ahhahha e, sì, Anakin non si smentisce mai...però ce lo vedrei bene sul Millennium Falcon!
Che cosa dolce vedere Anakin e Obi-Wan riuniti, vorrei vederli in azione però, peccato che son morti. xD

Complimenti, ciao^^

06/03/12, ore 22:08

E' stupenda. D'atmosfera e perfettamente IC, te lo dice una fan sfegatata della saga.
Le parole di Obi-Wan mi hanno fatto venire un groppo di commozione e il finale è la conclusione più adatta a quei chiarimenti che andavano fatti, almeno post mortem. E' bello vedere Anakin tornare a sorridere ed è bello, soprattutto, vedere allievo e maestro riconciliarsi, perché il loro legame è sicuramente uno dei più belli della saga.
Complimenti galattici ;D

26/02/12, ore 20:24

Io devo cercare di capire perché c'è solo una recensione a questa storia. Ne dovrebbe avere decine e decine! Diavolo quanto ho amato questa piccola fic. Ma procediamo con un po' di ordine.
Dunque...magari faccio un elenchino...si dai, visto che un elenco l'hai scritto anche tu a fine fic, lo faccio anche io! xD
Punto 1 = questo punto possiamo dire che è un po' più personale. E' incentrata su due grandissimi personaggi dei quali il maestro Kenobi è il mio personaggio preferito in assoluto. Insomma, di tutti i film che ho visto, di tutte le saghe che conosco, è in assoluto il personaggio che mi è rimasto più impresso.
Punto 2 = concordo perfettamente con il tuo punto numero uno! =) Hai assolutamente ragione.
Punto 3 = il titolo assume dunque un'importanza ancora più grande. Non sapevo che la musica del primo film si chiamasse "Duel of the Fates", grazie dell'informazione! =)
Punto 4 = l'ho trovata davvero toccante come storia quindi mi complimento davvero tantissimo!
Punto 5 = mamma mia mi si forma sempre una enorme sorriso sul volto quando penso alla storia de "io ti ho salvato la vita dieci volte" oppure de "quella volta tu eri nei guai e io te ne ho tirato fuori!" xDxD
Punto 6 = l'ultima frase è assolutamente troppo geniale! "E comunque non conterebbe!" xDxD mi viene da ridere ancora adesso che te lo scrivo!
Punto 7 = secondo me hai reso perfettamente i personaggi! Quindi...ancora complimenti!!
Ma adesso spiegami una cosa...come puoi definire "roba" questa tua bellissima creazione??
Complimenti, complimenti, complimenti e ancora (sono ripetitiva?) complimentissimi!
Alla prossima e che la Forza sia con te!
Sono molto presa oggi nel leggere storie di Star Wars, e ieri sono anche andata a vedere il primo in tre d al cinema! Epico ed imperdibile a parer mio sono le parole che gli si addicono meglio!
Saluti!
Carmaux_95

12/02/12, ore 11:01

devo dire che trovo questa fic veramente toccante...
Idea molto originale, complimenti :D