Hello, my love
di ItsLaylaHere

19/02/12, ore 17:33

ciao non sei sciatta ciao. Adoro come descrivi le persone che ami, emozioni a go-go \m/ e poi non vorrei riprendere tutto quello che ha detto la rossa ewe tranne il fatto che sei sciatta non che la rossa abbia detto questo eh ewe smettila di dire che lo sei, ciau chiara <3

15/02/12, ore 14:21

ciaaao eccomi qui a recensire un po' in ritardo :3 chiedo umilmente perdono *si inginocchia*
allora :'3
non è una slash -coppie gay- perciò ti dico da subito che tanti lettori di EFP scartano le fanfics che non sono slash XD
le prossime che scrivi magari falle slash, avranno sicuramente successo :') tipo synacky, frerard, bratt, boh .o.
comunque la storia non è affatto male, anche se il capitolo iniziale è corto si capisce dove vuoi andare a parare :)
non sei sciatta nello scrivere, scema xD più che altro insisti in strutture fisse tipo 'colui, colei', ho visto che l'hai ripreso nel capitolo, invece secondo me per rendere tutto più scorrevole dovresti tipo lasciarti andare, spesso per le riflessioni ha più efficacia una sorta di flusso di pensieri incontrollati (che io uso spessissimo per gerardo XD)
non ti sto dicendo di mettere pensieri sconnessi uno in fila all'altro, solo di scrivere come ti viene, non elaborare troppo la frase che comunque viene da sè :)
al prossimo capitolo bella y.y

14/02/12, ore 18:51

Okay, cosa posso dire?
1. Amo come scrivi, e mi pare di avertelo già detto 12453462354 volte, come minimo.
2. Mi ritrovo completamente nella descrizione della ragazza "strana, diversa dagli altri".
3. Mi piace, tanto.
4. Preparati, perchè ti assillerò finché non metterai il prossimo/i prossimi capitoli.
5. La smetto di fare punti, ciao. <3

11/02/12, ore 16:30

Wow mi piaaaaaaace! Il modo in cui descrivi i personaggi è sempre così emozionante! E poi mi incuriosisce tanto questa storia. Non vedo l'ora di sapere cosa succede! Jenna la odio già ora, soprattutto partendo dal nome :3 Erica e Sierra invece mi stanno simpatiche, forse perché pure io quando ho in mano il biglietto del concerto del mio gruppo preferito sto così LOL bella bella aspetto il resto!