Non chiedermi perché.
di EffieSamadhi

08/06/12, ore 04:37

Ti devo davvero fare tutti i miei complimenti: sei riuscita a scrivere una storia bella, ben scritta, poetica, erotica e particolare partendo da un aneddoto quasi insignificante (non certo per me che cito gli episodi a memoria!) su un paring originale (finalmente!) e tutto ciò senza essere volgare. Insomma devo dirti brava brava brava!! Grazie per averci regalato questa ff. Baci baci Rane.

14/02/12, ore 19:20

Voglio commentare con una domanda: Hai mai pensato di scrivere libri romantico-introspettivi?

Cioè sei troppo brava riesci a scrivere una fic amorosa credibile su Gibbs e okay è difficile ma è possibile ma su MIKE!!! SU MIKE!!!!!!!! MIKE FRANKS un uomo che riesco a vedere bene solo con una bottiglia di bourbon o birra

Sei semplicemente geniale...
(Recensione modificata il 14/02/2012 - 07:24 pm)

13/02/12, ore 00:02

Ok, in primis devo ammettere che questa è una di quelle coppie a cui non ho mai seriamente pensato. Cioè, nemmeno mai considerata come coppia.
Tanto meno avevo preso in considerazione il personaggio di Camila.
Non mi sono mai chiesta cosa significasse nascere dalla parte povera del Rio Grande, quella in cui le ragazze possono solo sognare di essere modelle o attrici, anche se a Camila non importa. A lei sta bene vivere così, lavorare alla locanda, portare la spesa a Miguel... chi siamo noi per contraddirla? ;)
E questa lemon, poi, è perfetta. Tu sai che tra me e questo genere di storie non corre buon sangue, anche se solo per la parte riguardante la scrittura. Per questo sono molto selettiva nel decidere quali leggere. Beh, le tue le leggerò di sicuro: sono leggere, dettagliate ma senza mai cadere nel volgare. Approvata! :)
Ma cos'altro potevo aspettarmi dalla mia socia se non perfezione? Del resto, Effie è da dieci e lode! Oh, e da premio Nobel, quando si riuscirà a farlo arrivare ù.ù
Bon socia, per ora ti saluto e vado a recensire l'altro tuo capolavoro (Gadrienne for life!).
Baci8

11/02/12, ore 17:01

Tu mi vuoi davvero uccidere. Lo sai che sono altamente sensibile, no? E allora perchè? Perchè ti metti a scrivere storie così, pur sapendo che quando le leggo finisco per collassare davanti allo schermo?
Ok, adesso con calma farò un paio di respiri profondi e cercherò di riprendermi, nonostante sia impossibile dopo una cosa del genere.
Cioè, intendo davvero impossibile.
Però devo per forza, anche temporaneamente, perchè a una storia del genere non posso non fare una bella recensione. Quindi mi riprendo.
Keep Calm.
OK, dicevo..
OMMIODDIO.
E' bellissima. E' bellissimissima. E' bellissimissimissima. Cioè WOW.
L'ho amata, dico davvero davvero.
E' stupenda! L'hai scritta perfettamente.. rende benissimo ogni emozione, dalla prima all'ultima. Me la sono letteralmente divorata (non so se si dica per una storia), in due minuti.. troppo bella <3
Mike è fantastico, lo preferisco quasi qui che nella realtà *.*
E' perfettamente Mike. Oddio mio. Oddioddioddiomio.
Poi.. cioè, no ma cosa posso dire? Dovrei incollarti la storia..
E poi, com'è scritta.. con le parole in corsivo e il resto..
"Ha pensato tante volte a come sarebbe vivere dall’altra parte del Rio Grande, e a quanti uomini potrebbe avere e a quante vite diverse potrebbe costruirsi, ma adesso non ci riesce. Rimane immobile a guardare Miguel, e tutto ciò che riesce a pensare è che varrebbe la pena di rinascere altre duemila volte da questa parte del Rio Grande, pur di amare uno come lui, anche soltanto per un’ora." ODDIO. <3 <3 <3 <3 <3 *cuori all'infinito*
No ma ti rendi conto? Mi hai tolto la capacità di espressione! Non riesco a dire quello che vorrei dire.. sono tipo a bocca aperta, zitta.
Assurdo *.*
E' bellissimissima.
Potrei continuare a ripetertelo all'infinito! L'ho amata tutta, dall'inizio alla fine, dalla prima lettera all'ultima.. è stupenda.. <3
Troppo bella!
"Il sole sta calando dietro l’orizzonte, il cielo sta per prendere lo stesso colore del mare." Questo lo amo.
Cioè mi son fatta tutto il film mentale *-*
Ed è venuto benissimo.
Ti adoro *w* dritta tra le preferite, a tutta velocità.
Ripeto l'ho amata.
Complimenti è stupendissima.