Sacrifice
di Darkmarty

03/01/11, ore 21:33

Oddio... ho le lacrime agli occhi... sniff  *tira su con il naso*
Complimenti ho trovato raramente fic così coinvolgenti e ben scritte!!!
Zest
(dritta dritta nelle ricordate!! ^-^)

NejiLover
26/08/07, ore 01:12

Oddio, adoro qst coppia... ti meriteresti 1 medaglia per avermi fatta piangere... nn è 1 cosa semplice,credimi...

11/05/07, ore 13:42

è stupenda...e tristissima... mi sono messa a piangere a metà, perchè davvero è scritta benissimo come se fossi direttamente proiettato dentro la storia.NejixTen forever, è una coppia stramitica!!! un bacione, Kiara ^_^

elyon
05/04/07, ore 18:40

nooo!!! ti prego non far morire tenten, resuscitala all'ultimo momento, fa qualcosa, dopotutto sei tu l'autrice!!! adoro le nejixtenten e questa è scritta benissimo spero che la continuerai

.619.
02/01/07, ore 11:29

Kana...sniff...è stupenda bellissima sensazionale!!! Sei una grande a scrivere! E' stupenda...NEJIXTENTEN 4EVER!

05/11/06, ore 18:22

Triste, drammatica e piena di emozioni= davvero meritevole di essere letta!!^^ Anche a me piace tantissimo questa coppia infatti ho scritto una fic su di loro se ti va di leggerla nn può farmi che piacere!!!!!Ancora complimenti e ...diffondiamo il Nejitenismo!!XD

Hinata chan
31/10/06, ore 11:47

Mio Dio ho bisogno di un fazzoletto!!!!!!!!!!!!!!!!!

ghilarza92
29/10/06, ore 20:59

sei bravissima!hai saputo trasmettere i lo stato d'animo di tenten in modo eccelente.spero ke scriverai altre storie su questa coppia e magari cerca di essere meno drammatica:un bel lieto fine non fa male a nessuno!!!

Fefe
22/09/06, ore 19:50

Nejixtenten 4ever!!!La fic mi è piaciuta molto giustamente piena di tensione e tristezza visto la drammaticità della situazione!!!Complimenti davvero!!!Mi hai fatto venire voglia di scrivere qualcosa su questa coppia che merita decisamente più attenzione!!^^

Diana
22/09/06, ore 19:46

Finalmente un po' di Nejiten!!!!NN ne posso più di leggere sl storie in inglese su questa coppia fantastica!!!E poi le fic di un amori appassiti prima di poter sbocciare mi commuovono sempre!!!Good job!!!

20/09/06, ore 14:10

Adoro le NejixTenten, e purtroppo ce ne sono davvero poche in giro... Mi auguro di ritrovarne presto un'altra scritta da te! Mi raccomando, perchè questa non era male... =kiss=

Solarial
19/09/06, ore 20:13

Ciao... posso dirti una cosa? Complimenti vivissimi, credimi, potrei sembrare come dire esagerata, ma ho la pelle d'oca.. mi sn commossa al punto che se nn la smetto qua finisce che allago tutto, sarà perchè sto ascoltando una canzone molto triste, o perchè sn sensibilissima, ma sei riuscita a toccarmi, ed è davvero meraviglioso... il sacrificio per amore... l'amore che giustifica ogni sacrificio.. che belle parole...la fine di un amore appena rivelato... il primo cosi come l'ultimo bacio..brrr che brividi.. davvero molto malinconica e triste, complimenti ancora!