Geloso James??? Nooo (No=Sì)
di PrinceLily

05/02/08, ore 21:15

Che carina davvero una ff dolcissima e poi James e cosi dolce e gelosone solo per una rima... è stupenda continua così!!!

28/02/07, ore 19:36

Grifondoro, vinci contro Serpeverde che sono tante merde!!!Whahahaha...che spasso! Mi sono commossa quando James ha chiesto a Lily di sposarlo ! Davvero magnifica ff! BRAVA!!!!!!!! Baciotti Lilian (Lily) ^^

Lucy
25/12/06, ore 17:48

Stupenda!!!!!1

Loryherm
27/10/06, ore 23:13

Wowwwwwwwwwwwwwwwwwwwww una bellissima proposta!!!!!Complimentoni!

15/10/06, ore 21:24

E' bellissima!!!!!!! Caruccio james!!! Che dire...tu sei sempre bravissima nelle j/l!! Sei la migliore!!!!!!!

verohp4ever
04/10/06, ore 21:05

BELLISSIMA! no ci sn parole!

20/09/06, ore 16:15

Uhuh.. molto divertente... Lily ragazza pon pon.. ahahaha!!!!Questa non l'avevo ancora letta!!!Ahahah!!!Che scialo!!!Vabbè complimenti.. si può sapere dove le tiri fuori ste idee originali??Bravissima!!!^^

gemellina
19/09/06, ore 21:59

troppo tenera!!! bravissima!!! kisses

19/09/06, ore 21:18

bellissima e divertente!

Briciolina
19/09/06, ore 20:54

Uao! Io trovo che le poesie erano molto carine e divertenti! Mi è piaciuta tantissimo la tua one-shot!! Scrivine altre miraccomando! kiss

19/09/06, ore 20:52

Che carina questa fic!Ma devo dire che James é davvero un gelosone!Brava comunque e le canzoni in rima erano carine!CIAO E UN ABBRACCIO

19/09/06, ore 20:51

Ciao..l'ho trovata mooolto divertente, e complimenti per la fantasia con le rime..io non nè sarei mai stata capace!