L'unica cosa davvero importante.
di b r i c i o l a

13/04/14, ore 23:21

breve ma bella...e soprattutto l'unica fanfict che nomina e propone il personaggio della mamma di Claudia, poco presente anche nel telefilm, ma persona molto particolare..ma la mamma è sempre la mamma ;)
adoro il concetto di => amori improbabili, ma non impossibili anche qui ribadito !!
fantastica l'idea della macchina ferma, che riprende il loro primo incontro, ma in particolare il ritrovarsi alla villa, non un qualunque posto..
stupenda questa frase : "Claudia era spuntata nella sua vita dal nulla, ma ben presto aveva messo radici profonde nel suo cuore, che non accennavano nessuna voglia di andar via."
ottima tutta la descrizione..brava brava e w loro due :)
p.s fantastico il linguaggio spesso "colorito" di claudia ahah

04/06/12, ore 10:48

Scrivi ancora,sei molto brava,ancora dovranno passare sei o sette mesi prima di rivere la seconda serie e i nosttri personaggi devono rimanere vivi.e' lunga l'attesa...speriamo bene,cioè che ne valga la pena.....,voglio dire,questa volta Claudia e Gabriel dovranno ritornare insieme,altrimenti tutta la fiction ne soffrirebbe...in America questo tipo di fiction ha sempre un happy end...non ci possiamo consolare sempre con le nostre storie che, per quanto bellissime e coinvolgenti hanno bisogno di ...rivederli..Claudia e Gabriel in video....ecc...ecc...

31/03/12, ore 11:38

Bellissima anche questa!  (ho recensito anche l'altra tua shot)
Sei davvero brava e hai assolutamente ragione: è rimasto proprio il vuoto dentro da quando questa magnifica storia è finita.
Aspetto la seconda serie davvero con impazienza.
Complimenti davvero!!

20/02/12, ore 19:09

Ciao,
Da oggi hai una nuova lettrice che ti segue. Solitamente prima di lasciare una recensione cerco l'autore o l'autrice e leggo una seconda storia, ma tu sei uno dei casi rari per me, ho appena letto e mi viene subito voglia di commentare. "Il tredicesimo apostolo" è una serie che adoro. Mi piace come hai ripreso i caratteri dei personaggi originali. Eppoi l'intreccio delle emozioni e dei rimorsi dei due è bellissimo. Non so se avrò mai il coraggio di scrivere qualcosa su questa serie, sono portata (si fa per dire) a scrivere su serie americane. Diciamo pure che il lieto fine non è di casa per me. Scrivi ancora sul "tredicesimo apostolo" vero? Mi piace come scrivi. Complimenti

Ciao
Lucia

12/02/12, ore 17:35

Mamma mia! Quante siamo ad essere impazzite per questa fiction? ahahah Ma c'è poco da fare! Claudia e Claudio insieme sono una BOMBA!
Anche a me il finale è rimasto un po' così! :( Ma meno male che c'è gente che scrive fan fictioooon come noi!!!! Non si può restare senza di loro! u.u
Questa è bellissima complimenti!! :) Posta presto il seguitooo! :D

12/02/12, ore 02:24

Io sono veramente allucinata da questo telefilm! Giuro! Cioè...no...mi sono presa malissimo quando è finito così...
Vabbè, per fortuna ci sono le fanfiction, almeno mi consolo! :) Comunque complimenti, bella ff, davvero! :)

11/02/12, ore 23:43

Ohhhh....no sul serio guarda, sembra veramente che la pubblicità ce l'abbia con me anche T____T
Sembra che la becco solo io quella pubblicità (anke se ho preso il DVD e prenderà anche gli altri 2 u.u) ma come farà ragazzi senza questa mia adoratissima fiction??? non ci voglio nemmeno pensare :'((( *si dispera*
Tu scrivi benissimo, e ti prego scrivine altre di storie su questa bellissima coppia....Long o One-Shots che siano....basta che ne scrivi altre.
Sei bravissima e in più le fanfiction su di loro sono come DROGA per me....*----* mi renderesti solo felice e colmeresti questo vuoto che durerà chissa quanto (fino ad OTTOBRE T____T) aspettando la seconda serie!!
Ora vado perchè sennò i miei scleri rompono sul serio....XD
TI ADORO!! CONTINUA COSì!!

MaCCa_95

11/02/12, ore 21:13

sei tu che fai felice me, continuando a scrivere su questo telefilm bellissimo e sulla coppia migliore di sempre!!!
anche io non so come farò ad aspettare il momento in cui verrà trasmessa la seconda serie (spero per il mio bene il prima possibile) ma almeno ho il mondo delle fanfiction, e soprattutto ho voi che continuate in questi giorni a scrivere delle shot o ad aggiornare con capitoli stupendi!
anche questa tua storia come l'altra mi è piaciuta molto; nonostante tutto, alla fine, Gabriel e Claudia si ritrovano sempre. e questa volta il gesuita non ha dato retta a stupide questioni seguendo la ragione e il senso del dovere ma si è lasciato andare!!! (e al momento di "voglio fare l'amore con te" parte la ola).
che dire...ancora brava e soprattutto grazie per sfornare fanfic che plachino la mia nuova ossessione!!
Carly

11/02/12, ore 19:48

Ogni volta che anche per caso passo da canale cinque c'è quella dannata pubblicità e pensare che dovremo aspettare mesi e mesi prima di rincontrarli, mi fa venire un colpo al cuore....
La storia è bellissima.
Come sempre, ti sei superata.
Brava.
Cry

11/02/12, ore 19:31

E come al solito è splendida, come l'altra se non di più. No, di più no: sono allo stesso livello, che è altisssssssimo, fidati ^^
Mi è piaciuta tanto, Claudia è Claudia, Gabriel - GABRIIIIEEEELLLL <3 - è Gabriel e la mamma di Claudia è la mamma di Claudia. Cavolo, che discorso intelligente xD No vabbè, hai capito, vero? xD
Quindi, mi resta solo una cosa da dire: brava e continua così!
Un bacio **
Ps. Perchè non ne scrivi il seguito, magari dove chiariscono e Gabriel - ehm, ehm <3 - lascia la Chiesa per sempre, fanno tanti figli e si sposano? **
Pps. Se ti va, passa a leggere la mia storia sul Tredicesimo Apostolo, si chiama "Ed è un po' come una promessa". Mi piacerebbe che tu recensissi ^^

11/02/12, ore 18:56

che bellisssima storia! guarda siamo sulla stessa barca,ogni volta che vedo quella pubblicità cerco di pensare ad un'altra fine di questa prima serie o almeno un seguito che sia un lieto fine *0* e cn questa fic mi hai aiutato ad immaginare un altro bel proseguo! Mi farebbe molto piacere leggere altre tue storie,anche perchè scrivi davvero divinamente!
Baci :*

11/02/12, ore 18:21

ti ringrazio!! è da ore che studio ma ho voluto fare una pausa e guardare efp per controllare.. e cosa trovo?? la tua storia!! mi ha fatto sognare e sorridere!! :D
ti faccio ancora i complimenti per come scrivi.. e spero in un'altra tua storia.. magari il seguito di questa!! ciao