Un anno ancora
di Fanny Jumping Sparrow

30/03/15, ore 18:58

Breve ma bella, questa storia mi ha fatta sorridere.
Adoro la coppia Bulma e Vegeta, e adoro leggere storie che fanno trasparire il carattere tenero e umano (si, ho detto UMANO) del nostro principe.
La storia è scorrevole, linguaggio appropriato.
Complimenti!
E se ti va, passa da me ;)

29/10/12, ore 22:40

Ma come ho fatto a farmi sfuggire questa flash? Veramente non lo so. Ho visto che è abbastanza vecchia, ma ci tengo a lasciarti un parere anche perché mi è piaciuta molto.
Ho apprezzato il fatto che si svolga tutto velocemente, perché trovo improbabile che tra i due ci siano state lunghe conversazioni, anzi ho sempre pensato che il loro rapporto fosse scandito da attimi, come il tuo. Complimenti ;)

22/08/12, ore 16:23

Letta e apprezzata, sono una fan accanita di Dragon Ball e nonostante tu ti sia approcciata a questo anime solo recentemente, hai reso l'idea del sentimento che sta per nascere in quei due in modo semplice, diretto e soprattutto romantico... Molto brava complimenti, è una storia che vale la pena di leggere ^_^ baci e a presto!!!

25/06/12, ore 21:46

Ma che dolce! non so dirti quanto mi ha addolcito questo piccolo spaccato. Un lavoro breve ma carino, e poi quando sento Vegeta che chiama Bulma... <3 love love love haha, vabbè, ad ogni modo davvero gradevole da leggere, dolcemente descritto questo momento che chissà come tu hai immaginato il seguito.... <3
L'unico errore che mi è balzato all'occhio è nella prima o seconda riga "bene" con davanti la virgola...andrebbe levata, ma per il resto ho trovato questa flashfic carinissima ^^
Spero di leggere altro tuo, tempo permettendo, magari la tua AU su vegeta pirata, il chè mi sembra un ruolo calzante al tipo :-D ahha, chissà.
a presto!
p.o.

13/02/12, ore 01:22

Ciao :)
Ti dirò questa è la prima in questo fandom che recensisco, hai detto che ti sei appena avvicinata a questo anime, bè devo dire che hai già colto in pieno questa coppia.
Io sono praticamente cresciuta con questo anime, lo so letteralmente a memoria, e Vegeta è uno dei personaggi che adoro (per quanto all'inizio non tanto XD), e io ho sempre pensato che sotto quella corazza ci fossero dei sentimenti.
Questa coppia è davvero bellissima *_*
Mi è piaciuta davvero tanto, breve ma molto bella.
Complimenti.
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

12/02/12, ore 00:03

Si, è questo quello che mi piace.
Essendo 'accanita' di Dragon Ball, e soprattutto di questa coppia, posso dirti mi è davvero piaciuta.
Brava :)

Bolla.

11/02/12, ore 19:58

Ma è dolcissima!!! Mi si è sciolto il cuore nel leggerla! *___*
Ci sono solo alcuni errori già segnalati nell'altra recensione, ma è ugualmente una ff molto carina e intensa nella semplicità della parole con cui è scritta!
Spero di leggere qualcos'altro di tuo
A presto
DBsoly

11/02/12, ore 19:00

allora, parlo per quanto riguarda la grammatica ora.
hai scritto (...)a rendere incerti i suoi passi che lo stavano portando in quella casa(...), suona decisamente meglio dire "era l'orgoglio a rendere incerti quei passi che lo stavano portando(...)"
"spense la tv e si alzò in un lampo dal divano andandogli incontro" , è un periodo che risulta molto forzato, sarebbe meglio "spense la televisione, si alzò di scatto dal divano e gli andò incontro(...)"
hai scritto "osservando il tuo tuo torace" sicuramente volevi dire il "suo torace.
"mostrava il cielo scuro di buio e nubi"; è decisamente brutto da sentire dovresti cambiare quest'espressione.
ci sono altri errori decisamente meno gravi.
Per quanto riguarda la trama devo dire che è molto ben ideata, solo che sarebbe anche stato meglio se l'avessi sviluppata stendendola meglio nelle espressioni; avrebbe coinvolto di più il lettore.
Spero che questa recensione non ti offenda... :)
Ciaoo
Fanny.

11/02/12, ore 18:15

Salve :)
Ti lascio una recensione positiva! Da quanto ho letto, mi è sembrato di capire che si è trattato del loro primo vero avvicinamento e mi è sembrato molto interessante. E' un momento molto bello, succedono poche cose tra loro ma penso che il fascino di questa coppia sia proprio questo. Ogni piccolo gesto, ogni parola sono importanti e carichi di emozione :)  Bulma che gli dice che sentirà la sua mancanza, ci sta eccome! I personaggi sono perfetti, interamente IC, specialmente Vegeta.
E' la tua prima esperienza, ho letto. Ti invito a continuare, scrivi bene e sopratutto sei fan della mia coppia preferita *-*

saluti, soundslife