La resa dei conti!
di lovemusic

29/11/21, ore 01:18

Sperando che il mio tema della lunghezza di un rotolone regina vi abbia colpiti, e poi è SasuSaku come non amarli?
Grazie di averci deliziato con questa bellissima storia.

29/02/12, ore 20:18

Oddio che bella questa storia *-*
Mi piace il SasuSaku in ogni sua forma,  e finalmente vedo una stoira che mostra una Sakura decisa e forte, proprio come a volte l'immagino anche io.
Mmmh, questa stoira mi è piaciuta così tanto che mi piacerebbe davvero leggerne un seguito, ma mi rendo conto che forse è un pò difficilexD
Bhe, spero di sentirti ancora!
Ciao^^
Fly

11/02/12, ore 23:38

Ciao lovemusic^^
Ho letto il primo capitolo e devo dire che Mi piaceee molto.Poi, considerando che è una SASUSAKU, cioè la mia coppia preferita, non ho nient'altro da dire u_u
Allora, io non sono certo la tipa che è in condizioni di dare consigli di grammatica , perchè io e la grammatica abbiamo già firmato tutte le carte per la separazione ormai XD (anche se non ho notato errori).
La storia è bellissima!!! Beh si è una cosa nuova... meglio ^^ Davvero bella!!!
Mi hai molto incuriosito, soprattutto di vedere non la solita Sakura ovvero insicura, timida e un pò maldestra, ma una Sakura particolarmente agguerrita (anche se era aiutata dagli effetti dell'alcool)e di vedere per una volta una sua rivincita sul bel Uchiha .
Detto questo sono curiosissima di sapere cosa succederà!!!
Aggiorna presto!!!
Ukyou

11/02/12, ore 19:51

Hey ciao :D
Non penso di aver mai recensito una tua storia, quindi piacere Simply *.* [Maddai]
Duuunque, passando alla storia:
Ohh, me gusta :') Insomma, un pò di erotismo ci vuole ò_ò
In generale, la storia possiede una sua trama ed ha un senso logico, anche se fuori dagli schemi :3
Non so il perchè, ma ho sempre adorato le storie dove si parla di sesso, alcool e a volte anche di droga *-* E quindi, come facevo a non leggere la tua? :'D
Di errori grammaticali non ce ne sono, fortunatamente :)
Riguardati un pò gli errori di battitura. Dopo i punti esclamativi ci va uno spazio e la lettera maiuscola, quando si inizia un discorso ci va nuovamente lo spazio e la lettera maiuscola anche in questo caso; un nuovo periodo, ovvero dopo una virgola, ci va uno spazio ecc....
Stacci più attenta, magari per il futuro :)
Nonostante Sakura è diversa rispetto a come la vediamo solitamente, ovvero insicura, timida e un pò maldestra, mi è piaciuto il fatto che ha tirato il suo carattere. Bè, è una cosa giustificata: quando si è ubriachi fradici, tutto è possibile x)
Vale la stessa cosa per Sasuke. Anche se è messo meglio rispetto alla ragazza, anche lui è un pò andato, e i suoi discorsi sono quelli di un Uchiha :)
Diciamo che anche se i caratteri sono cambiati, le parole e le frasi sono ben azzeccate e usate!
Non ho trovato altri errori, fila tutto *.*
La festa di questa Fic, mi ricorda un pò le feste del telefilm Skins xD Non so se l'hai mai visto, ma se ti piace il genere dacci un' occhiata ;) Magari prenderai spunto per qualche altro gioiellino ^.^
E detto questo, ho detto tutto :D
Ci risentiamo
Simply