You're taking over me
di Vespertilla

Mmh, devo ammettere che l'idea di un simile legame non mi aveva nemmeno sfiorato l'anticamera del cervello! Ah, questo è decisamente una cosa positiva, visto che sono rimasta piacevolmente sorpresa.
Si, devo ammettere che l'attore che interpreta Kol ha un visto un po' da '' bastardo '', forse sarà il modo di sorridere o il tono della voce, insomma, lo hanno scelto proprio bene!
E, anche tu, hai saputo riproporre questo suo carattere sotto una luce diversa. Non lo definirei amore, ecco, però è sicuramente un legame che va oltre quello presente tra un fratello ed una sorella.
Infondo, sappiamo che gli Originali sono tipi strani, perchè mi stupisco ancora? :)
Comunque, aspetto il prossimo capitolo , per vedere come si evolve la situazione! Ciò che mi incuriosisce di più è capire la posizione di Rebekah e i suoi sentimenti per il fratello.
A presto, Silvia. (:

11/02/12, ore 21:15

Questo risvolto incestuoso non me lo aspettavo...ma devo dire che non lo disprezzo affatto.
Rebekah mi piace moltissimo anche se a periodi, a volte mi sta veramente sulla scatole, mentre il fratellone Kol non ho ancora potuto studiarlo per bene ma vedremo come lo farai avolvere.
Comunque mi pare di capire dall'introduzione che la storia sarà incentrata su Kol e quel adorabile pezzo di quarteback di Matt.
Mi piace assai!!
POSITIVA.