APOCALYPSE
di Eagle

07/02/09, ore 15:17

Questa storia è bellissima, ma tanto!!!Parlare dell'apocalisse è stata un idea sensazionale, e il racconto è pieno di mistero, solo alla fine si riesce a ricollegare tutto. Sei riuscito benissimo a mascherare l'identità di Jacques, complimenti. Sono curiosa di leggere il continuo di questa storia; mi raccomando, non smettere di scrivere. Ciao!!!

09/01/07, ore 14:57

Fede... te l'ho detto che questa storia meritava non poco! ** A me è piaciuta un sacco: ha una trama bellissima, i personaggi sono tutti più o meno fedeli agli originali, e... la Robin della tua fanfic MI PIACE! XD Assurdo, ma vero! XD E anche lo stile è semplice ma a tratti anche molto originale. Ancora mille complimenti! ^O^

Kirin
21/09/06, ore 14:41

E' proprio una bella storia! In particolare mi piace il capitolo in cui si parla della situazione di Chopper sull'isola dell'invidia e di quella di Robin sull'isola dell'ira.

20/09/06, ore 22:13

Anche se andrebbe usato come ultima risorsa...volevo dirvi che ho avuto un problema con l'html e per cui precedentemente non si erano visualizzati tutti i dialoghi. Ora la situazione dovrebbe essere a posto, ho cercato di rimediare il prima possibile. Scusate ancora l'inconveniente -_- E già che ci sono ringrazio chi ha già recensito ^_^

Hikaru_angelic
20/09/06, ore 20:42

Wow ke bella!! Non vedo l'ora ke vada avanti!! é stupenda!!!

20/09/06, ore 12:45

*___* Eagleuccio lo sai che adoro questa fic vero? sai anche il perchè sbavo ogni volta che la leggo *ç*! E' un piacere ritrovarla anche qui! leggetela tutti! questa storia è fantastica ^^

19/09/06, ore 22:13

Ho già letto questa ff, e con immenso piacere! Ragion per cui la consiglio a tutti, facendo una premessa: più andrà avanti, più la storia decollerà. E che storia, ragazzi! ** Leggere per credere. ^^