Texts
di Amy_Vampire

22/11/15, ore 15:21

Ti avevo nelle da recensire da tantissimo tempo e quale migliore occasione per farlo, ora che il giorno tanto atteso del ritorno di Sherlock sta arrivando? A ogni Sherlockian, infatti, la terza stagione non ha mai convinto e chissà che questa quarta non risponda a qualche domanda, prima della fine.
Comunque, ho trovato la tua storia molto bella, davvero, è stra tenera e perfettamente IC. Però il secondo e il terzo capitolo sono davvero corti in modo ridicolo e, secondo me, avresti dovuto unirli o scrivere di più, pur mantenendo quel finale cui tenevi tanto. Davvero, è stata una delusione vedere che non c’era di più. L’ho.... bramato e mi dispiace vedere che te ne sei andata da Efp ormai da tre anni.
Viviana

13/02/12, ore 16:52

Splendida conclusione. Semplicemente splendida. Innanzitutto la citazione è geniale, e poi hai portato all'estremo la tua arte: ci hai messi tutti in ginocchio con due frasette. Dovresti quasi vergognarti! ;P
Rimango dell'opinione che questa storia sia perfetta così, che proseguirla le avrebbe tolto fascino e che con queste poche parole abbia trovato la sua degna conclusione. Ciò non toglie che non mi dispiacerebbe scoprire come John potrebbe reagire a un simile messaggio, perché personalmente avrei lanciato il cellulare nel camino, probabilmente... salvo poi pentirmene subito dopo. XD Insomma, per farla breve: non starò a chiedere un seguito in ginocchio, ma diciamo che se per caso dovessi avere intenzione di scriverlo mi troverai qui a leggere e commentare. ;)
Rinnovo i complimenti e ti mando un bacione!

12/02/12, ore 15:06

Scusa, ho cancellato la precedente recensione dopo aver riletto l'intera fanfiction. Eh sì, avevo frainteso (e di brutto!) l'ultimo capitolo, toppando il destinatario dell'sms di Sherlock... che dire, non c'è scusante per questa cubitale distrazione, se non il fatto che sto a letto in preda alla febbre da giorni! Ti chiedo scusa, alla luce di questa nuova "rivelazione" che il mio cervellino ha appena assimilato non posso che stupirmi ancora di più e ripetere ciò che avevo già scritto: capolavoro.
Poche, efficaci parole per consolidare un'idea assolutamente geniale.
Andrò a caccia di ogni tua opera su questo sito, sappilo!
(Recensione modificata il 12/02/2012 - 10:25 pm)

11/02/12, ore 22:13

Sherlock,seriusly?
il finale ci sta perfettamente,è degno di Sherlock fare una cosa del genere,quindi è a lui che mi rivolgo direttamente per domandare:ma sul serio?
John come minimo lo uccide per davvero..ma va bene così!l'amore non è bello se non è litigarello!
Tanto per l'anno venturo sapremo se le nostre tesi(perché lo penso anche io) avranno fondamento:ovvero Sherl ha contattato la Donna,o lei ha contattato lui,oppure non si sono calcolati di striscio?
Mhà!
cmq bravissima e ancora complimenti per questa fic!
alla prossima!

11/02/12, ore 20:00

Un finale coi fiocchi proprio!
Ho amato quella scena in A scandal in Belgravia e devo dire che è un metodo veloce, indolore e soprattutto dolcissimo per concludere la cosa. Conoscendo Sherlock poi il messaggio era d'obbligo. Preferisce quello alle telefonate.
è un peccato che sia già terminata, mi è piaciuta davvero molto.  è una fanfic curiosa, completamente impostata con semblici messaggi, curiosa e simpatica.
Complimenti davvero!!!!
Bye Bye~ e alla prossima

Aki
(Recensione modificata il 11/02/2012 - 08:07 pm)